Mx5Italia
Sta per nascere MiataLand, il paradiso mondiale per le Mazda MX-5. E sarà in Italia! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Sta per nascere MiataLand, il paradiso mondiale per le Mazda MX-5. E sarà in Italia! (/thread-27108.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


Sta per nascere MiataLand, il paradiso mondiale per le Mazda MX-5. E sarà in Italia! - Florinda - 17-09-2014

pingumontecarlo Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,

Busto caput mundi :haha:


Sta per nascere MiataLand, il paradiso mondiale per le Mazda MX-5. E sarà in Italia! - Ratapignata - 17-09-2014

Senza parole..... Big Grin

Ma veramente fa guidare le auto della collezione?? Arrivoooooo !!!! :haha:


Sta per nascere MiataLand, il paradiso mondiale per le Mazda MX-5. E sarà in Italia! - ILM4rcio - 17-09-2014

Azz, proprio adesso che mi trasferisco a Pescara per un po, ieah Big Grin


Sta per nascere MiataLand, il paradiso mondiale per le Mazda MX-5. E sarà in Italia! - Mr.Wolf - 17-09-2014

oldcafe Ha scritto:In bocca al lupo 

Gnam! :haha:

Gran passione, attendo l'apertura del B&B che almeno una notte conto di pernottarci!


Sta per nascere MiataLand, il paradiso mondiale per le Mazda MX-5. E sarà in Italia! - Topone - 17-09-2014

complimenti per la passione e per lo spirito di iniziativa.
mi metto in fila per un soggiorno Smile


Sta per nascere MiataLand, il paradiso mondiale per le Mazda MX-5. E sarà in Italia! - Johnny Schizzo & C. - 17-09-2014

Io mi metto in fila per dare una mano ad oltranza e gratuitamente... sono a disposizione Smile

Tra l'altro sto aprendo anch'io un B&B.


Sta per nascere MiataLand, il paradiso mondiale per le Mazda MX-5. E sarà in Italia! - pingumontecarlo - 17-09-2014

Florinda Ha scritto:Busto caput mundi :haha:

Oh Oh calma eh! Lasciate stare Busto che è un piccolo angolo di paradiso in terra -.-
Prossimo raduno a Busto, in piazza, tutto di cemento, stupendo.


Sta per nascere MiataLand, il paradiso mondiale per le Mazda MX-5. E sarà in Italia! - LEONARDO NIFOSI - 17-09-2014

Big GrinBig Grin.....grande Progetto!!!!!!!!.e ottimo punto di incontro per appassionati.........
concordo poco con l' idea, di offrire la possibilità di girare a bordo di mx5 rare e gelosamente custodite nel tempo.....
piuttosto cercherei di trovare uno spazio dedicato, ove inserire le vetture tipo esposizione museo, e eventualmente comprare 2/3 modelli (ovviamente mx5 ) da sfruttare come auto per i vari tour..........
Penso che a lungo andare i "pezzi" più pregiati e quindi i più richiesti potrebbero venire maltrattati dagli ospiti.
A prescindere da questo, verrò sicuramente a bordo della mia NA!!!!!!!!!Big GrinBig GrinBig Grin
COMPLIMENTI vivissimi,,,,,


Sta per nascere MiataLand, il paradiso mondiale per le Mazda MX-5. E sarà in Italia! - FICHI - 17-09-2014

Complimenti ed auguri.
Ma....sarebbe molto interessante, per me, sapere anche che RX8 e RX7 (citate nell'articolo) ha.


Sta per nascere MiataLand, il paradiso mondiale per le Mazda MX-5. E sarà in Italia! - Paky - 17-09-2014

Caspita, complimenti per il progetto e per la passione Big Grin