autovelox viale certosa (milano) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: autovelox viale certosa (milano) (/thread-27168.html) |
autovelox viale certosa (milano) - Gentlemandriver - 25-09-2014 senna Ha scritto:Addirittura mi sono accorto che alcuni fenomeni, in prossimità del velox, se vedono che c'è qualcun altro che va piano si mettono a tirare per passare insieme a te e (credo ) poter contestare la multa per la presenza di più auto nella foto Ahahah che idioti ci sono in giro....???? quindi quando rallento mi devo guardare le spalle da sti personaggi.....che fatica stare nella giungla asfaltata...uff. Comunque quel velox sta facendo stragi....penso che a fine anno il bilancio del Comune sia in positivo...ovviamente neanche un ghello verrà investito in infrastrutture e viabilità... autovelox viale certosa (milano) - Paky - 25-09-2014 Nelle ore di punta non spara quasi mai per il traffico.. Quando non é ora di punta.. Spara ogni 4 secondi quel maledetto.. Ma sono tutti distratti? autovelox viale certosa (milano) - tomotto - 25-09-2014 aggiornamento: in teoria i vigili mi hanno detto che è in grado di selezionare la corsia. Però non mi hanno spiegato dove è possibile vedere tale corsia dal verbale...che a maggior ragione è impugnabile potrei fare ricorso ma costa troppo e butterei via troppo tempo , purtroppo non ne vale la pena. Lo farei solo per togliermi lo sfizio di riparare ad un noioso sopruso ma tale piacere non si concilia con i miei orari, quindi mi è già passata la voglia...troppo sbattimento Mi preme però farvi sapere che i ricorsi su quell'autovelox sono migliaia. non centinaia, m i g l i a i a in sei mesi mi sembra un buon risultato... povera italia autovelox viale certosa (milano) - Gentlemandriver - 25-09-2014 tomotto Ha scritto:Mi preme però farvi sapere che i ricorsi su quell'autovelox sono migliaia.Eh,ma sono anche migliaia le multe che fa....tutto in rapporto..... I dati di fine maggio parlano di più di 4 MILA multe al giorno..... autovelox viale certosa (milano) - Leonow - 26-09-2014 Ma se paghi entro 5 giorni non hai lo scontone? Tipo che paghi un 30 euro a multa? Penso che sia su questo che fanno i numeri, per ognuno che fa ricorso ce ne sono due che pagano per evitarsi la rottura... autovelox viale certosa (milano) - Pee Tee - 26-09-2014 Ma se una sera lo agganciamo al volo con una corda d'acciaio al gancio traino di un Patrol e ce lo trasciniamo fino al PalaVobis? autovelox viale certosa (milano) - x-vas - 26-09-2014 Pee Tee Ha scritto:Ma se una sera lo agganciamo al volo con una corda d'acciaio al gancio traino di un Patrol e ce lo trasciniamo fino al PalaVobis? Anni fa a Carmagnola se ne erano incaricati gli zingari autovelox viale certosa (milano) - yellowmiatait - 26-09-2014 nessuno ha pensato di informare Matteo ...... Salvini ? autovelox viale certosa (milano) - Gentlemandriver - 26-09-2014 Guarda è pieno il web di campagne per l'abolizione di quel velox (e degli altri 6 messi a marzo)... Anche la lobby dei taxisti si è schierata, ma con un introito del genere sappiamo bene come finirà.... Alla fine è stra segnalato, i limiti vanno rispettati... Certo è che girano le 00,specie a chi è costretto a districarsi nella giungla di balzelli per motivi di lavoro..... E non solo..... Inviato con mini tastiera di smartphone autovelox viale certosa (milano) - Pee Tee - 26-09-2014 Gentlemandriver Ha scritto:Guarda è pieno il web di campagne per l'abolizione di quel velox (e degli altri 6 messi a marzo)... Anche la lobby dei taxisti si è schierata, ma con un introito del genere sappiamo bene come finirà.... Alla fine è stra segnalato, i limiti vanno rispettati... Certo è che girano le 00,specie a chi è costretto a districarsi nella giungla di balzelli per motivi di lavoro..... E non solo.....Io sono d'accordo. È segnalato per carità ma mi girerebbe il ***** prendere io la multa se il cretino di lato passa a 220. Io glielo tirerei giù. Ancora e ancora. |