Mx5Italia
GTI is back - Peugeot - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: GTI is back - Peugeot (/thread-27257.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

GTI is back - Peugeot - Elwood Blues - 13-11-2014

enrymx5 Ha scritto:Posso immaginarlo! ma quello che mi fa sorridere è che il giornalista sottolinea la versione Plus per questo accessorio.

beh il resto è praticamente uguale alle versioni "normali"

alla fine la plus ha solo più accessori e la vernice verde metallizzato....tu cosa avresti sottolineato?

Antonio Ha scritto:Quelli rifatti dalla tappezzeria medici hanno una pelle troppo opaca

inguardabili su una macchina che ha 25 anni, sembrano finti

GTI is back - Peugeot - TIGO - 13-11-2014

Sapete che non credo che tutte le Plus avessero il servosterzo?
La più bella era la Gutmann, una versione elaborata ordinabile in concessionaria.

GTI is back - Peugeot - Bisso - 13-11-2014

l'AC pesa, se la vinco gli dico di levarla. :haha:

GTI is back - Peugeot - enrymx5 - 13-11-2014

[quote=Elwood Blues]beh il resto è praticamente uguale alle versioni "normali"

alla fine la plus ha solo più accessori e la vernice verde metallizzato....tu cosa avresti sottolineato?

La stessa cosa ma senza ripeterla n volte...

GTI is back - Peugeot - Bisso - 13-11-2014

TIGO Ha scritto:Sapete che non credo che tutte le Plus avessero il servosterzo?
La più bella era la Gutmann, una versione elaborata ordinabile in concessionaria.

cazz è vero! ce l'aveva un meccanico nel mio paese, blu elettrico... sarà stata in vendita per 10 anni... non so se ce l'ha ancora o se finalmente è riuscito a venderla... mi pare volesse 20 mila.
sembrava la t16 prima versione, senza mega spoiler.
bellissima, se non sbaglio aveva 200 cv con autobloccante...

GTI is back - Peugeot - Antonio - 13-11-2014

Anche la moquette verde e le cuciture verdi erano esclusive. Per me, senza andare su esagerazioni tipo Dimma, le migliori 205 sono state la 1.900 griffe (venduta solo in Francia) e la Gutmann rally con motore 1.900 16 valvole.

GTI is back - Peugeot - Jeega - 13-11-2014

Ne vedo una ogni giorno passare...sempre splendida...

GTI is back - Peugeot - fabryr. - 13-11-2014

quando avevo la 1.600 come dice Antonio senza servosterzo era una palestra fare manovra,la mia era rossa con moquette rossa..quanto mi manca !!!

GTI is back - Peugeot - Fly Lemon - 13-11-2014

Bellissima la 205 1.9 GTI: un'icona!

Anche io ho partecipato, pero' appena ho risposto all' ultima domanda ho pensato "col ***** che mi ritrovo sicuramente non vinco....ma anche se vincessi sarei poco felice sapendo che lo stato vuole rimettere le mani sulle storiche rendendo di fatto difficoltoso il mantenimento di un oggettino come quello!"

GTI is back - Peugeot - andreone82 - 13-11-2014

Mi è sempre piaciuta! Sopratutto questa versione....ricordo ancora quando la vidi dal concessionario peugeot quando andai a ritirare la 106 xsi di mio padre, ne avevano una in vendita usata e ci lasciai gli occhi, anche se non vedevo l'ora di salire in quella nuova di mio papà........bei ricordi quando la peugeot faceva bei giocattolini divertenti

Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk