Mx5Italia
Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! (/thread-27494.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - MS85 - 08-11-2014

Se hai i collettori decat, rimetti quelli cat. Dovrebbe funzionare.

Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - Jeega - 08-11-2014

Cospargere il tutto con qualche prodotto...tipo Fulcron servirà a qualcosa ? Così lavi anche il motore.....

Un fumogeno?

Smontare la paratia sottostante\altri pezzi ?

Certo che un gatto aggressivo non è male come idea...

Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - DUKE - 08-11-2014

Aria compressa?

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk

Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - bonzo76 - 08-11-2014

allora, le caramelle per topi non le posso usare perché ho un cane e non voglio correre minimamente il rischio, ho già vissuto l'esperienza una volta e non voglio vederla mai più in vita mia...
il fatto è che non ho topi ne in garage, ne in giardino, ne in cortile.... temo di averlo tirato su nel parcheggio del lavoro, o in giro da qualche parte.
ho smontato le plastiche dei pasturato per vedere se fosse infilato nel paraurti, sia dx che sx e non c'è traccia, non vi sono tracce di cacche da nessuna parte tranne nella zona barra duomi lato guida. Secondo me sarà entrato su negli ulti due giorni forse, a giudicare dallo sporco, e credo che l'esperienza del caldo vano motore di prima lo abbia convinto ad andarsene, ho controllato ovunque mi fosse possibile con la luce da officina, e non ho visto nulla.... son rimasto in silenzio e mentre prima si sentiva mentre si muoveva ora tutto tace......
speriamo in bene.....

vi viene in mente altri posti in cui potrei guardare?

PS aria compressa ora carico il compressore e una bella passata gliela do

Poi la smetto, giuro

[ATTACH=CONFIG]34632[/ATTACH]

Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - Pdor figlio di Kmer - 08-11-2014

uhaahahahahah fantastica XD

Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - Doppiaeffe - 08-11-2014

MS85 Ha scritto:Poi la smetto, giuro

[ATTACH=CONFIG]34632[/ATTACH]
Genio.

Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - dez - 08-11-2014

Un'artista !!! Son piegato da sto post!!
Ops ,,, forse anche il Sangiovese aiuta

Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore! - bonzo76 - 08-11-2014

raga mi fate scassare dal ridere!!!
comunque, in settimana faccio un salto nel negozio dove mi servo per acquari e rettili e vi compro un paio di ratti da pasto.... e ve li vengo ad installare comodamente senza impegno nei vostri vano motore :haha::haha::haha::giggle:

bonzo76 Ha scritto:raga mi fate scassare dal ridere!!!
comunque, in settimana faccio un salto nel negozio dove mi servo per acquari e rettili e vi compro un paio di ratti da pasto.... e ve li vengo ad installare comodamente senza impegno nei vostri vano motore :haha::haha::haha::giggle:

Hai dei rettili in casa? Potresti provare direttamente con quelli. Recuperali però prima di mettere in moto se no ti ritrovi la cinghia pitonata.

Scherzi a parte, dici che un serpente lo stanerebbe? Oppure rischi che si accordino per una convivenza e poi finisci con un'arca di Noè su ruote?