Mx5Italia
Secondo voi è una truffa? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Secondo voi è una truffa? (/thread-27557.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Secondo voi è una truffa? - Dangerfield78 - 20-11-2014

Hammer® Ha scritto:Lo ammetto Big Grin e non solo :haha:

Hammer non so se ti piace ma c'è un piccolo capolavoro di quel periodo, di cui non parla quasi nessuno. Parlo della 33 1.5 boxer 4x4... io preferisco addirittura la SW.

E' sta una delle auto più insospettabili su cui mi sono più divertito!

Secondo voi è una truffa? - Hammer® - 20-11-2014

Ho guidato parecchie volte le 33 1.5/1.7 QV e devo dire che erano delle discrete belvette

Secondo voi è una truffa? - SymonDark - 20-11-2014

Dangerfield78 Ha scritto:Hammer non so se ti piace ma c'è un piccolo capolavoro di quel periodo, di cui non parla quasi nessuno. Parlo della 33 1.5 boxer 4x4... io preferisco addirittura la SW.

E' sta una delle auto più insospettabili su cui mi sono più divertito!

Questa vettura in versione SW l'ha avuta mia madre......
....sulla neve, con le gomme estive, mi divertiva tanto!!!

Secondo voi è una truffa? - Fly Lemon - 20-11-2014

Erano ganzissime tutte! sia 2 che 4 ruote motrici!

1.5 prima, poi 1.7: inizialmente a carburatori e poi ad iniezione, 4x4, motore boxer a sbalzo....avantreno granitico, baricentri bassi....peccato ne abbiano vendute poche

Il canto del cigno fu la 33 1.7 16v Permanent4 (o Q4 per le ultimissime) con 137cv: ho provato il 2wd ed andava veramente forte...il 4x4 perdeva qualcosa a causa della trazione posteriore in piu', ma tra le curve me ne hanno sempre parlato molto bene

Anche quelle hanno gia' preso il volo...5/6 anni fa non se le cagava nessuno!

Secondo voi è una truffa? - ILoveGiapponesina - 20-11-2014

consco un tizio che col 1.8t di 75 sorpassava allegramente molti 360 e 911, tipo 500cv quella macchina è la regina del male Big Grin

Secondo voi è una truffa? - Dangerfield78 - 20-11-2014

Fly Lemon Ha scritto:Erano ganzissime tutte! sia 2 che 4 ruote motrici!

1.5 prima, poi 1.7: inizialmente a carburatori e poi ad iniezione, 4x4, motore boxer a sbalzo....avantreno granitico, baricentri bassi....peccato ne abbiano vendute poche

Il canto del cigno fu la 33 1.7 16v Permanent4 (o Q4 per le ultimissime) con 137cv: ho provato il 2wd ed andava veramente forte...il 4x4 perdeva qualcosa a causa della trazione posteriore in piu', ma tra le curve me ne hanno sempre parlato molto bene

Anche quelle hanno gia' preso il volo...5/6 anni fa non se le cagava nessuno!

Esattamente parlavo del secondo 1.5 boxer, quello col doppio carburatore = 105cv ma con qualche ritoccatina si poteva fare molto di più.

In effetti il 4x4 ciucciava di più ma l'alternativa se non sbaglio era anteriore. Per quanto riguarda la distribuzione dei pesi, paradossalmente la SW risultava anche meglio. Ricordo la tenuta di quest'ultima ed era davvero da curve su 2 ruote.

Secondo voi è una truffa? - rei99 - 21-11-2014

ILoveGiapponesina Ha scritto:consco un tizio che col 1.8t di 75 sorpassava allegramente molti 360 e 911, tipo 500cv quella macchina è la regina del male Big Grin

Dici l'Alfa 75 Turbo?

Secondo voi è una truffa? - Hammer® - 21-11-2014

Praticamente era più potente di quelle che all'epoca correvano nella categoria turismo

Secondo voi è una truffa? - Pee Tee - 22-11-2014

Hammer® Ha scritto:Praticamente era più potente di quelle che all'epoca correvano nella categoria turismo
Mi hai tolto le parole di bocca Big Grin

Secondo voi è una truffa? - Alessandro - 22-11-2014

Più potente anche delle IMSA !!!