![]() |
Spegnimento auto in marcia ! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Spegnimento auto in marcia ! (/thread-27734.html) |
Spegnimento auto in marcia ! - Gagio - 30-12-2014 posso prestarti il mio intanto che ti arriva il pezzo Spegnimento auto in marcia ! - Ricca193 - 30-12-2014 Gagio Ha scritto:posso prestarti il mio intanto che ti arriva il pezzoTi ringrazio molto gagio sei molto gentile ma la macchina ora è dal meccanico e non saprei proprio come ci si potrebbe vedere , ma è un sensore nuovo il tuo? Se fosse nuovo sarei disposto a pagartelo a prezzo pieno !! Fammi sapere Spegnimento auto in marcia ! - Ricca193 - 08-01-2015 Sono stato oggi dal meccanico , è arrivato il sensore , l'hanno montato e magia magia stesso problema di prima , la centralina non da errori ma appena la macchina raggiunge la temperatura di esercizio si spegne e non riparte , li ho lasciati che stavano misurando con il manometro la pressione della benzina perchè hanno ipotizzato che la stessa non arrivi con sufficiente pressione , domani mattina avrò nuove notizie , a sto punto non so più cosa potrebbe essere , l'auto prima non l'aveva mai fatto. Spegnimento auto in marcia ! - Gagio - 08-01-2015 ma la diagnosi non ha dato "sensore cammes"? ma poi, manca la benzina o la scintilla?? Spegnimento auto in marcia ! - Ricca193 - 08-01-2015 La diagnosi aveva dato sia a lui che a me il sensore che abbiamo cambiato , benzina e scintilla ci sono infatti la macchina parte ma appena si scalda si spegne . Spegnimento auto in marcia ! - Gagio - 08-01-2015 vuoi provare a cambiare il sensore all'albero, quello in basso? ![]() Spegnimento auto in marcia ! - Ricca193 - 08-01-2015 Aspetto il responso del meccanico domattina e ti faccio sapere , intendi quel famoso sensore che legge la ruota fonica vero ? Più che altro se non dovessero risolvere domani (cosa molto probabile) non saprei come portare via la macchina visto che dopo poco si spegne . Spegnimento auto in marcia ! - Elwood Blues - 08-01-2015 Attenzione che oltre al sensore di giri dell'albero a camme, spesso si guasta anche il knock sensor (sensore di battito) e il risultato sono proprio problemi di spegnimento a caldo, risolti solo sostituendo entrambi i sensori. E' successo a diversi utenti del forum con NB e NBFL! Chiedi al meccanico di verificare ![]() Spegnimento auto in marcia ! - Ricca193 - 08-01-2015 Elwood Blues Ha scritto:Attenzione che oltre al sensore di giri dell'albero a camme, spesso si guasta anche il knock sensor (sensore di battito) e il risultato sono proprio problemi di spegnimento a caldo, risolti solo sostituendo entrambi i sensori. E' successo a diversi utenti del forum con NB e NBFL! Chiedi al meccanico di verificareGrazie mille per il suggerimento domani quando mi chiama il meccanico glielo faccio presente . Spegnimento auto in marcia ! - Gagio - 08-01-2015 o magari si e' inchiodato il motorino del minimo, quindi a freddo ok ma a caldo scazza |