![]() |
[NC] Indice Coilover completo per MX-5 06-15 - CERCASI AIUTANTI PER INTEGRAZIONE DATI - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NC] Indice Coilover completo per MX-5 06-15 - CERCASI AIUTANTI PER INTEGRAZIONE DATI (/thread-27890.html) |
Indice Coilover completo per MX-5 06-15 - CERCASI AIUTANTI PER INTEGRAZIONE DATI - fracrist - 20-01-2015 non io, gli ho strarotto le palle per i tamponi e poi ho cambiato idea, quindi non fare il mio nome! :haha: Indice Coilover completo per MX-5 06-15 - CERCASI AIUTANTI PER INTEGRAZIONE DATI - Bulz - 21-01-2015 ho aggiunto ancora qualche modello/produttore che mi era sfuggito...se per caso vi salta all'occhio una qualche mancanza fatemi sapere!!! Indice Coilover completo per MX-5 06-15 - CERCASI AIUTANTI PER INTEGRAZIONE DATI - Bulz - 24-01-2015 piccolo aggiornamento, son riuscito a recuperare il link alla versione corretta dello spreadsheet NC (ero tra l'altro com sommo giubilo riuscito a replicarlo coi dati da me ritenuti corretti per quanto riguarda sway bars arm ecc ed ad implementare un calcolo di track width in funzione di canale e offset. metto il tutto in prima pagina ![]() Indice Coilover completo per MX-5 06-15 - CERCASI AIUTANTI PER INTEGRAZIONE DATI - olo1965 - 26-01-2015 scusate ma ho visto su ebay questi cosa ne pensate? http://www.ebay.it/itm/361192379058?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p3984.m1431.l2649 Indice Coilover completo per MX-5 06-15 - CERCASI AIUTANTI PER INTEGRAZIONE DATI - Bulz - 26-01-2015 Obbiettivamente non comprerei mai a scatola chiusa...considerando che mancano dati tecnici basilari come gli spring rate, per uso hardstance parking magari van benissimo, ma dinamicamente?? Indice Coilover completo per MX-5 06-15 - CERCASI AIUTANTI PER INTEGRAZIONE DATI - jeby - 28-01-2015 complimenti per il lavoro! Già che ci sono, pongo un quesito. Sul sito jdl-online ho visto che compaiono due tipi di TEIN "Flex", il primo è lo street flex noto a tutti, il secondo boh Mazda MX-5 06+ TEIN Street Flex Suspension GSM74-51SS3 Mazda MX5 06+ TEIN Flex Suspension DSM74-61SS1 qualche idea? Indice Coilover completo per MX-5 06-15 - CERCASI AIUTANTI PER INTEGRAZIONE DATI - CiceNC - 28-01-2015 D2 street coilover D-MA-25 damp setting 36click ant e post di durezza 18 click estensione di durezza(automatico, ogni due click di durezza aumenta autamaticamente anche l'estensione di 1) ant 9,8 kgF/mm post 6 kgF/mm (oppure personalizzabili) top mount ant su unibal post OEM Ride height 60mm~100mm se ti serve qualche altro dato chiedi pure spero di essere stato di aiuto ![]() Indice Coilover completo per MX-5 06-15 - CERCASI AIUTANTI PER INTEGRAZIONE DATI - Dado - 28-01-2015 io volendo ho le barre originali NC in garage da misurare, se ci sono dubbi. basta sapere cosa dovrei misurare. quelle rx8 ormai sono su, non so se sono misurabili da montate Indice Coilover completo per MX-5 06-15 - CERCASI AIUTANTI PER INTEGRAZIONE DATI - Bulz - 28-01-2015 jeby Ha scritto:complimenti per il lavoro! Già che ci sono, pongo un quesito. Sul sito jdl-online ho visto che compaiono due tipi di TEIN "Flex", il primo è lo street flex noto a tutti, il secondo bohGli street flex sono un'evoluzione dei precedenti flex, migliore velving almeno a quanto dichiarato... altro non ti so dire. Dado Ha scritto:io volendo ho le barre originali NC in garage da misurare, se ci sono dubbi. Grazie mille per la disponibilità! la misurazione servirebbe per correggere lo spreadsheet di FCM ma - come aggiornato in prima pagina - è spuntato fuori un nuovo foglio che da valori più credibili e quindi per ora sto cercando di capire se serva o meno che io proceda nel fare un nuovo foglio Indice Coilover completo per MX-5 06-15 - CERCASI AIUTANTI PER INTEGRAZIONE DATI - Bulz - 28-01-2015 CiceNC Ha scritto:D2 street coilover D-MA-25assolutamente si! grazie mille!! aggiornato il database! un solo dubbio, i d2 come altezza partono da -60 quindi? mi sembra molto "cattivo" come ribassamento |