Mx5Italia
Scirocchista in transito - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Scirocchista in transito (/thread-28291.html)

Pagine: 1 2 3 4

Scirocchista in transito - Luc - 15-03-2015

Kailez Perdonaci siamo innamorati della Miata e tutte le altre auto ci fanno schifo

Scirocchista in transito - Mexo Cinqo - 15-03-2015

LucaJones Ha scritto:Benvenuto!
: Welcome :

: Blink :

3 persone le carichi su una 2 posti ? XD

Scirocchista in transito - Pepi - 16-03-2015

Oh lui è scirocchista ma voi mi sembrate piuttosto sciroccati...

Scirocchista in transito - Pee Tee - 16-03-2015

A prescindere che la Scirocco sia la VW piu' innovativa,esteticamente parlando, che ha finalmente dato un calcio alla rigidità di una linea vista e stra vista (golf) -state- facendo una figura pessima.

Perchè uno che si prende la briga di scrivere su un altro forum, non si iscrive per sentirsi dire che guida un furgone o che è un cretino, perchè di certo non gli verrà voglia di unirsi ad una community del genere.

Ho guidato la Scirocco centinaia di volte, è una vettura -normale- con aspirazioni sportive "secondo i canoni delle auto moderne", non dei Nostri! che siamo a 2cm da terra,foriamo telai per il rollbar e svuotiamo anche il posacenere per entrare in pista..
Fate le persone civili ogni tanto.. che per parlare male delle auto ci sono altri migliaia di post.
Qui è da cretini.

Scirocchista in transito - joker37 - 16-03-2015

Pee Tee Ha scritto:A prescindere che la Scirocco sia la VW piu' innovativa,esteticamente parlando, che ha finalmente dato un calcio alla rigidità di una linea vista e stra vista (golf) -state- facendo una figura pessima.

Perchè uno che si prende la briga di scrivere su un altro forum, non si iscrive per sentirsi dire che guida un furgone o che è un cretino, perchè di certo non gli verrà voglia di unirsi ad una community del genere.

Ho guidato la Scirocco centinaia di volte, è una vettura -normale- con aspirazioni sportive "secondo i canoni delle auto moderne", non dei Nostri! che siamo a 2cm da terra,foriamo telai per il rollbar e svuotiamo anche il posacenere per entrare in pista..
Fate le persone civili ogni tanto.. che per parlare male delle auto ci sono altri migliaia di post.
Qui è da cretini.

quoto, non fate l'isis delle quattro ruote, c'è chi l'auto la sceglie non solo per come si guida ma anche per altri motivi...

poi quando sento dire che la scirocco e la serie 1 coupe sono delle cose inguardabili, vorrei capire cosa ritenete belle nello stesso segmento:oops:

Scirocchista in transito - dafde - 16-03-2015

-malleus- Ha scritto:Esteticamente e' imho una delle più brutte auto degli ultimi 20 anni.
E gli italiani, viste quante se ne vedono in giro, presumo la pensino allo stesso modo.
Cioè, lateralmente pare un furgone basso e lungo, da dietro sembra che siano 2 auto diverse una in ***** all'altra.

[Immagine: 2f009a141b01ce1d49f240ebf3d30cbd.jpg]
[Immagine: 9c0ebff55e997952bcc251dc78b89456.jpg]

Inviato non da computer
Imho stupenda, linea meravigliosa

Scirocchista in transito - -malleus- - 16-03-2015

dafde Ha scritto:Imho stupenda, linea meravigliosa

Non mi sembra di aver offeso nessuno mettendo un imho davanti alla mia opinione. Lo stesso hai fatto tu dafde e infatti non ho nulla da dire: l'estetica è' un concetto puramente soggettivo

Solo di una cosa non mi capacito....

.....getto la lenza per 2f e lui non arriva?

Inviato non da computer

Scirocchista in transito - Leonow - 16-03-2015

Pee Tee Ha scritto:A prescindere che la Scirocco sia la VW piu' innovativa,esteticamente parlando, che ha finalmente dato un calcio alla rigidità di una linea vista e stra vista (golf) -state- facendo una figura pessima.

Qui è da cretini.

non solo quoto, poi la Scirocco ha gettato le basi per tutto il family feeling della VW…

Scirocchista in transito - LucaJones - 16-03-2015

Mexo Cinqo Ha scritto:3 persone le carichi su una 2 posti ? XD

Mi lasciava perplesso l'affermazione: "avevo pure preso una Brochure nel caso ne avessi acquistata una".
Solitamente le brochure servono a informarti circa un'auto e sono fatte per invogliarti ad acquistarle. Dopo aver acquistato un'auto, una brochure sulla stessa mi sembre inutile.

Scirocchista in transito - Luc - 16-03-2015

l estetica sarà puramente soggettiva ma che una mercedes slk faccia cagare credo sia una cosa assolutamente confermata