![]() |
Scirocchista in transito - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Scirocchista in transito (/thread-28291.html) |
Scirocchista in transito - Luc - 15-03-2015 Kailez Perdonaci siamo innamorati della Miata e tutte le altre auto ci fanno schifo ![]() Scirocchista in transito - Mexo Cinqo - 15-03-2015 LucaJones Ha scritto:Benvenuto! 3 persone le carichi su una 2 posti ? XD Scirocchista in transito - Pepi - 16-03-2015 Oh lui è scirocchista ma voi mi sembrate piuttosto sciroccati... ![]() Scirocchista in transito - Pee Tee - 16-03-2015 A prescindere che la Scirocco sia la VW piu' innovativa,esteticamente parlando, che ha finalmente dato un calcio alla rigidità di una linea vista e stra vista (golf) -state- facendo una figura pessima. Perchè uno che si prende la briga di scrivere su un altro forum, non si iscrive per sentirsi dire che guida un furgone o che è un cretino, perchè di certo non gli verrà voglia di unirsi ad una community del genere. Ho guidato la Scirocco centinaia di volte, è una vettura -normale- con aspirazioni sportive "secondo i canoni delle auto moderne", non dei Nostri! che siamo a 2cm da terra,foriamo telai per il rollbar e svuotiamo anche il posacenere per entrare in pista.. Fate le persone civili ogni tanto.. che per parlare male delle auto ci sono altri migliaia di post. Qui è da cretini. Scirocchista in transito - joker37 - 16-03-2015 Pee Tee Ha scritto:A prescindere che la Scirocco sia la VW piu' innovativa,esteticamente parlando, che ha finalmente dato un calcio alla rigidità di una linea vista e stra vista (golf) -state- facendo una figura pessima. quoto, non fate l'isis delle quattro ruote, c'è chi l'auto la sceglie non solo per come si guida ma anche per altri motivi... poi quando sento dire che la scirocco e la serie 1 coupe sono delle cose inguardabili, vorrei capire cosa ritenete belle nello stesso segmento:oops: Scirocchista in transito - dafde - 16-03-2015 -malleus- Ha scritto:Esteticamente e' imho una delle più brutte auto degli ultimi 20 anni.Imho stupenda, linea meravigliosa Scirocchista in transito - -malleus- - 16-03-2015 dafde Ha scritto:Imho stupenda, linea meravigliosa Non mi sembra di aver offeso nessuno mettendo un imho davanti alla mia opinione. Lo stesso hai fatto tu dafde e infatti non ho nulla da dire: l'estetica è' un concetto puramente soggettivo ![]() Solo di una cosa non mi capacito.... .....getto la lenza per 2f e lui non arriva? ![]() ![]() ![]() Inviato non da computer Scirocchista in transito - Leonow - 16-03-2015 Pee Tee Ha scritto:A prescindere che la Scirocco sia la VW piu' innovativa,esteticamente parlando, che ha finalmente dato un calcio alla rigidità di una linea vista e stra vista (golf) -state- facendo una figura pessima. non solo quoto, poi la Scirocco ha gettato le basi per tutto il family feeling della VW… Scirocchista in transito - LucaJones - 16-03-2015 Mexo Cinqo Ha scritto:3 persone le carichi su una 2 posti ? XD Mi lasciava perplesso l'affermazione: "avevo pure preso una Brochure nel caso ne avessi acquistata una". Solitamente le brochure servono a informarti circa un'auto e sono fatte per invogliarti ad acquistarle. Dopo aver acquistato un'auto, una brochure sulla stessa mi sembre inutile. Scirocchista in transito - Luc - 16-03-2015 l estetica sarà puramente soggettiva ma che una mercedes slk faccia cagare credo sia una cosa assolutamente confermata |