![]() |
Öhlins R&T Official Point - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html) +--- Discussione: Öhlins R&T Official Point (/thread-28449.html) |
Öhlins R&T Official Point - Mondiale Racing Srl - 20-05-2015 Buongiorno a tutti, vi aggiorno sulla situazione Ohlins R&T: attualmente il kit per NC-RC è in produzione, vista l'elevata richiesta (forse sopra le aspettative) Ohlins ne è rimasta sprovvista ed in questi mesi risulta quindi non disponibile, i primi esemplari del nuovo lotto arriveranno a fine Luglio/inizio Agosto, dopodiché sarà sempre disponibile. Nessun problema per i kit NA-NB, i quali sono sempre disponibili. Essendo impossibilitati a montare kit su NC, chiedo ai diretti interessati il favore di rimanere in coda per quanto riguarda il montaggio a prezzo scontato. Rimane quindi un posto per una NA-NB. I costi di montaggio e set-up applicati normalmente li trovate in prima pagina. Ne approfitto per condividere i primi risultati ottenuti su una Nc stradale che stiamo preparando, auto con interni originali, radio, aria condizionata, sedili monoscocca, capote in tela, tutti i rinforzi sotto-scocca, barre anti-intrusione presenti; mezzo pieno di benzina e tutti i fluidi: [ATTACH=CONFIG]38145[/ATTACH] Molto soddisfatto del peso totale raggiunto, consapevole di poter scendere ancora parecchio senza sacrificare troppo il comfort. A presto! Al Öhlins R&T Official Point - angeloc4 - 20-05-2015 Settembre magari prendendo a Castel Arquato del culatello se ne potrebbe parlare..... ![]() ![]() S3 Öhlins R&T Official Point - Gaspy - 22-05-2015 Ciao Alberto, ti confermo che resto in coda per il montaggio del kit NC... e non vedo l'ora! Spero di poterlo testare seriamente tra agosto e settembre sulle strade delle dolomiti in occasione delle mie ferie e... del mitico raduno Dolomitico! ![]() In attesa di news sul kit resto sintonizzato... un lampeggio a tutti! Öhlins R&T Official Point - Mondiale Racing Srl - 04-06-2015 We have gooood news! Allora, visto che di stare con le mani in mano non se ne parla, e visto che questa collaborazione ci permette di avere una comunicazione con Ohlins, molto probabilmente riusciamo ad avere qualche kit prima del previsto; ora però mi servono le conferme con sicurezza, in modo da richiederne il giusto quantitativo (ce li spediranno direttamente dal Jappone, senza passare dalla Svezia...quindi sono pure JDM! ![]() Gaspy lo conto già (ti chiedo comunque di sentirci in mp) Un set serve per un mio cliente Un terzo? Attendo vostre conferme, a presto! Al Öhlins R&T Official Point - Gaspy - 05-06-2015 Mondiale Racing Srl Ha scritto:We have gooood news!Ciao Alberto, splendida novità, confermo l'acquisto del kit NC ![]() ![]() A presto! Gaspy Öhlins R&T Official Point - Mondiale Racing Srl - 10-03-2016 Ciao a tutti! Vi porto due novità: 1: Visto il grande successo dei vari kit Road&Track, anche quest'anno riusciremo a mantenere i prezzi fissi e la solita scontistica a voi riservata, inoltre la continua richiesta ci consente di avere tutti e tre i kit (NA/NB + NC + ND), sempre disponibili a magazzino. L'acquisto viene quindi evaso entro 24h dalla prenotazione ed un eventuale montaggio presso la nostra sede è sempre possibile nel giro di pochi giorni lavorativi previo appuntamento. 2: Disponibile in nuovissimo kit per ND! (Vedi locandina sottostante) OFFERTA: al primo fortunato possessore di ND che acquisterà l'assetto presso la nostra sede, OFFRIAMO il montaggio ed il set-up completo! Per ottenere questo bonus, sarà necessario prenotarsi scrivendo un messaggio in questa discussione e mandare una mail a: info@mondialeracing.it [ATTACH=CONFIG]43076[/ATTACH] Grazie a tutti ed a presto! Alberto Öhlins R&T Official Point - Mondiale Racing Srl - 22-12-2016 --- ATTENZIONE --- Dopo odierna comunicazione da parte di Ohlins, vi comunico che i prezzi 2017 subiranno un aumento, in modo particolare i kit per NC, a seguire quelli per NA/NB. Il nuovo kit per ND rimarrà praticamente invariato. Si parla di un aumento piuttosto marcato, per allineare i prezzi finali tra i vari modelli, sia tra le Mx5 che tra le altre vetture, non ho ancora i listini ufficiali ma ci aspettiamo almeno un + 15/17% per il kit NC ed un +10% circa per NA/NB. Detto questo, per chi fosse indeciso sull'acquisto, ci siamo impegnati nel fare più magazzino possibile, mantenendo i prezzi 2016 e relativi sconti. Fino al nostro esaurimento di tale scorta ci impegniamo a mantenere questi prezzi bloccati, una volta esauriti tutti i kit, dovremo per forza adeguarci ai nuovi listini. La disponibilità dipenderà essenzialmente dal volume di vendita dei prossimi mesi, ma credo che non riusciremo ad andare oltre fine Gennaio/inizio Febbraio, considerando i volumi di vendita medi mensili 2016. Per la sicurezza di chi volesse acquistare, siamo disposti a bloccare il kit a prezzo 2016 con un piccolo anticipo (240€ iva compresa), in modo da congelare il prezzo, poi il saldo lo potrete fare nei mesi successivi appena vorrete ritirare/montare l'assetto. Purtroppo tale manovra sarà possibile solo fino al 31 Dicembre. Ci spiace portare tali notizie solo a pochi giorni dalla fine dell'anno, ma l'aggiornamento sui costi ci è arrivato solo oggi. Sperando comunque di fare cosa gradita porgiamo a tutti i nostri migliori auguri di buone Feste e saluti! Öhlins R&T Official Point - MadMax - 13-03-2017 Hai PM. Öhlins R&T Official Point - mastice - 13-04-2017 Ciao a tutti, stanco dell'assetto troppo flacido della mia BMW F30, dopo mille "pippe" mentali su che assetto montare...mi son deciso per gli Ohlins ReT. Sabato scorso Alberto ha eseguito l'installazione, son tornato a casa felicissimo con un'auto che non sembra neanche parente al pre-assetto. Nonostante abbia deciso per una taratura iniziale tuttaltro che morbida, l'auto rimane comoda e gustosa. Elogiabile l'operato meticoloso e cortese di Alberto. Öhlins R&T Official Point - MadMax - 17-04-2017 Io sto aspettando mail da un pò...:oops: |