Mx5Italia
Record consumo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Record consumo (/thread-2875.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45

Record consumo - disma - 16-04-2009

io solo una volta ho provato a fare i conti di quanto consumasse: con un pieno ho fatto 350km :roll: :oops:
...da quella volta preferisco non fare più sti calcoli :fuite:

Record consumo - Tiro! - 16-04-2009

disma Ha scritto:io solo una volta ho provato a fare i conti di quanto consumasse: con un pieno ho fatto 350km :roll: :oops:
Shock Spero che abbia il serbatoio più piccolo di quello stock! :haha:
Io ho annotato tutti i pieni e i km percorsi da quando l'ho comprata, ho fatto un foglio di calcolo coi grafici e tutto il resto ma poi mi chiedo: A CHE MI SERVE? :haha:
Nel senso che mi segno tutto ma poi stringi stringi non mi va ad influire sullo stile di guida.. :roll: :fuite:

Record consumo - dmax23 - 16-04-2009

Tiro! Ha scritto:
disma Ha scritto:io solo una volta ho provato a fare i conti di quanto consumasse: con un pieno ho fatto 350km :roll: :oops:
Io ho annotato tutti i pieni e i km percorsi da quando l'ho comprata, ho fatto un foglio di calcolo coi grafici e tutto il resto ma poi mi chiedo: A CHE MI SERVE? :haha:
Nel senso che mi segno tutto ma poi stringi stringi non mi va ad influire sullo stile di guida.. :roll: :fuite:

Tiro, te stai maleeeee!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Record consumo - Tiro! - 16-04-2009

dmax23 Ha scritto:Tiro, te stai maleeeee!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Modestamente.. :haha:
No, vabbè è per curiosità personale..ma alla fine lo so che se vado piano consumo meno e se pesto col piede consumo di più.. : Lol :
Tuttavia ho notato una cosa interessante: mediamente col la VPower faccio uno 0.5km/l in più che con la normale. Tuttavia, dal punto di vista risparmio il gioco non vale la candela.

Record consumo - spiderman - 16-04-2009

crissss Ha scritto:
Redfury Ha scritto:
crissss Ha scritto:L'ultimo giretto in montagna che ho fatto, mi sono dovuto fermare a riempire 41 litri dopo solo 244km : Chessygrin : ....ma non è sempre così. Cool

mika male...ma è originale?

Si, come no!! Mrgreen

:haha:

Record consumo - Duff - 16-04-2009

Tiro! Ha scritto:

:-o

si cmq alla fine è vero
quando la lancetta scende cmq devi fa benzina quindi :a_23:

Record consumo - Luca - 22-04-2009

Con 19.8 Litri cioè 20 euro di benzina ho fatto 280 km dei quali 100 km per tornanti....non chiedetemi come ho fatto perchè nei tornanti ero sempre in 2^ massimo 3^....mah..... :angel2:

Record consumo - claudio68 - 22-04-2009

Non ho mai fatto calcoli sul consumo della mia mx-5, quando l'astina è sull'ultima tacca faccio il pieno...!!! :bye:

Record consumo - flick87 - 22-04-2009

Scusa, ieri hai scritto che non fai le rotonde di traverso perchè si consumano le gomme e fai 350km con 50litri di benzina?

direi stica.

Record consumo - free style - 24-04-2009

io 600 km li faccio più o meno quasi sempre da quando la ho, ovvio non abito in città e quindi solo statali o autostrada. ma se pigi al max ne ho fatti 340 : WohoW :

NA 18