![]() |
Record consumo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Record consumo (/thread-2875.html) |
Record consumo - disma - 16-04-2009 io solo una volta ho provato a fare i conti di quanto consumasse: con un pieno ho fatto 350km :roll: :oops: ...da quella volta preferisco non fare più sti calcoli :fuite: Record consumo - Tiro! - 16-04-2009 disma Ha scritto:io solo una volta ho provato a fare i conti di quanto consumasse: con un pieno ho fatto 350km :roll: :oops: ![]() Io ho annotato tutti i pieni e i km percorsi da quando l'ho comprata, ho fatto un foglio di calcolo coi grafici e tutto il resto ma poi mi chiedo: A CHE MI SERVE? :haha: Nel senso che mi segno tutto ma poi stringi stringi non mi va ad influire sullo stile di guida.. :roll: :fuite: Record consumo - dmax23 - 16-04-2009 Tiro! Ha scritto:disma Ha scritto:io solo una volta ho provato a fare i conti di quanto consumasse: con un pieno ho fatto 350km :roll: :oops: Tiro, te stai maleeeee!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Record consumo - Tiro! - 16-04-2009 dmax23 Ha scritto:Tiro, te stai maleeeee!!! Modestamente.. :haha: No, vabbè è per curiosità personale..ma alla fine lo so che se vado piano consumo meno e se pesto col piede consumo di più.. : Lol : Tuttavia ho notato una cosa interessante: mediamente col la VPower faccio uno 0.5km/l in più che con la normale. Tuttavia, dal punto di vista risparmio il gioco non vale la candela. Record consumo - spiderman - 16-04-2009 crissss Ha scritto:Redfury Ha scritto:crissss Ha scritto:L'ultimo giretto in montagna che ho fatto, mi sono dovuto fermare a riempire 41 litri dopo solo 244km : Chessygrin : ....ma non è sempre così. :haha: Record consumo - Duff - 16-04-2009 Tiro! Ha scritto:disma Ha scritto:io solo una volta ho provato a fare i conti di quanto consumasse: con un pieno ho fatto 350km :roll: :oops: :-o si cmq alla fine è vero quando la lancetta scende cmq devi fa benzina quindi :a_23: Record consumo - Luca - 22-04-2009 Con 19.8 Litri cioè 20 euro di benzina ho fatto 280 km dei quali 100 km per tornanti....non chiedetemi come ho fatto perchè nei tornanti ero sempre in 2^ massimo 3^....mah..... :angel2: Record consumo - claudio68 - 22-04-2009 Non ho mai fatto calcoli sul consumo della mia mx-5, quando l'astina è sull'ultima tacca faccio il pieno...!!! :bye: Record consumo - flick87 - 22-04-2009 disma Ha scritto:io solo una volta ho provato a fare i conti di quanto consumasse: con un pieno ho fatto 350km :roll: :oops: Scusa, ieri hai scritto che non fai le rotonde di traverso perchè si consumano le gomme e fai 350km con 50litri di benzina? direi stica. Record consumo - free style - 24-04-2009 io 600 km li faccio più o meno quasi sempre da quando la ho, ovvio non abito in città e quindi solo statali o autostrada. ma se pigi al max ne ho fatti 340 : WohoW : NA 18 |