![]() |
[NA] Garage Star Delrin Door Bushings - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NA] Garage Star Delrin Door Bushings (/thread-28801.html) |
Garage Star Delrin Door Bushings - Fr@nKi€_#7 - 25-07-2015 Pur'io Garage Star Delrin Door Bushings - alex zanardi - 25-07-2015 EBI Ha scritto:Moooooooooooooooolto interessato ma: mooooooooooolto interessante anche la tua osservazione ![]() a) materiale sempre derlin (lo trovo molto indicato per questo tipo di lavoro) b) mi verifico le misure e dimensioni di NA ed NC cosi posso procedere anche su queste ![]() Garage Star Delrin Door Bushings - tomotto - 25-07-2015 io li ho appena finiti in teflon. Precisi, funzionali. Brutti. Ah, sulla rigidità torsionale non incidono una pippa. Garage Star Delrin Door Bushings - alex zanardi - 25-07-2015 tomotto Ha scritto:io li ho appena finiti in teflon. Precisi, funzionali. Brutti. :haha::haha::haha: immaginavo anche io che facessero poco, ma nulla non credevo... per curiosità, quanto gioco gli hai lasciato? Garage Star Delrin Door Bushings - tomotto - 26-07-2015 di fatto nessun gioco. Sono partito abbondante di misura e ho ridotto fino a farli diventare di sezione trapezoidale, di modo che 'sforzassero' un pò ad entrare nella guida (per intenderci a mano faccio fatica ad infilarceli ma una volta montati la portiera si chiude bene). Il bello del teflon è che tende ad adattarsi senza consumarsi eccessivamente Garage Star Delrin Door Bushings - Mexo Cinqo - 26-07-2015 Sicuro che così 'chiudano' bene però ? Io rivedrei le cerniere delle portiere. Garage Star Delrin Door Bushings - Gagio - 26-07-2015 Alex, interessato anche io. A patto che servano... @tomotto dice di no! Garage Star Delrin Door Bushings - tomotto - 26-07-2015 Certo, sono identici agli originali in gomma, cambiano pochi decimi per parte. Non li ho fatti belli ma sono precisi. Tieni conto che 2 decimi su un braccio di leva di un metro diventano pochi centesimi di millimetro a livello della cerniera. Che ha 24 anni e un gioco sicuramente maggiore Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Garage Star Delrin Door Bushings - alex zanardi - 26-07-2015 come per tutti gli accessori c'è chi sente grandi migliorie e chi no.... per cui se servono me lo dirai te dopo averle provate :haha: sicuramente come dice Mexo Cinqo perchè possano veramente irrigidire tanto sarebbero da rivedere le cerniere, ed anche questi andrebbero fatti in modo diverso... ma direi che non è il caso di stravolgere le portiere e i montanti ![]() per cui io direi di non aspettarci grandi cose, sicuramente meglio che con gli OEM ma nulla che possa cambiarvi la vita ![]() ma... visto che le grandi migliorie si fanno con la somma di tante piccole cose, perchè no? ![]() ![]() ![]() Garage Star Delrin Door Bushings - Antonio - 26-07-2015 Stamattina ho rimesso i miei (Kenauto), dopo aver dato una limatina a quello lato guidatore perchè strusciava leggermente contro il pannello porta (ci sta che le tolleranze non siano perfette dopo 20 anni). Nei prossimi giorni vi dirò se sento qualche cambiamento.. |