Mx5Italia
nuova Alfa Romeo Giulia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: nuova Alfa Romeo Giulia (/thread-28832.html)

nuova Alfa Romeo Giulia - Drakkar - 24-06-2015

ah ops Big Grin

nuova Alfa Romeo Giulia - Alessandro - 24-06-2015

Gli altri ci credono piú di noi !
Basta vedere quante Alfa ci sono in Germania Wink

nuova Alfa Romeo Giulia - FICHI - 24-06-2015

Alessandro Ha scritto:Gli altri ci credono piú di noi !
Basta vedere quante Alfa ci sono in Germania Wink

Ecco.....quindi.....noi....vorremo mica essere da meno no?! Smile

nuova Alfa Romeo Giulia - Alessandro - 24-06-2015

Se ha una bella linea e non pesa 2 tonnellate come la 159 non vedo perché non dovrebbe essere un'alternativa alle tedesche !
Le 155/156 avevano venduto abbastanza,forse trainate anche dai successi nelle corse Smile

nuova Alfa Romeo Giulia - Hammer® - 24-06-2015

La riscossa del biscione

nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 24-06-2015

Drakkar Ha scritto:speriamo che dinamicamente sia all'altezza del nome che porta, in caso qualcosina alle tedesche potrà rosicchiare
ps: è prevista una versione sw?

le premesse per essere dinamicamente al top ci sono. Per l'SW dipende, Harald Wester ha detto che per ora non c'è, se la sedan va bene ne fanno anche la SW. Io sinceramente vorrei vedere prima la coupe

Alessandro Ha scritto:Gli altri ci credono piú di noi !

seguite su twitter #alfacicrediamo sto scrivendo una marea di puttanate ahahahah!

perchè in quel segmento audi/bmw/mercedes sono ormai solidissime, sperare di arrivare e far razzia di tutti i loro clienti è totalmente irreale imho

non fare la sw secondo me è un errore

nuova Alfa Romeo Giulia - dafde - 24-06-2015

Drakkar Ha scritto:perchè in quel segmento audi/bmw/mercedes sono ormai solidissime, sperare di arrivare e far razzia di tutti i loro clienti è totalmente irreale imho

non fare la sw secondo me è un errore
difficile scalfire il loro mercato, ma non impossibile, mai. bisogna però far funzionare tutto, non solo il prodotto ma anche la percezione dello stesso (col marketing)

ovvio che avere una sw sarebbe meglio, ma costa un fottìo e lo si fa se il gioco vale la candela sennò nisba

dafde Ha scritto:difficile scalfire il loro mercato, ma non impossibile, mai. bisogna però far funzionare tutto, non solo il prodotto ma anche la percezione dello stesso (col marketing)

ovvio che avere una sw sarebbe meglio, ma costa un fottìo e lo si fa se il gioco vale la candela sennò nisba

infatti l'ho detto anche io che è possibile scalfirlo Big Grin
la sw capisco che costi ma il mercato in quel segmento è principalmente trainato da quelle, non sono convinto che la scelta sia quella giusta, comunque vedremo

nuova Alfa Romeo Giulia - jeby - 24-06-2015

Ma le SW le vendono solo qui e un po' in EU, che NON sarà il mercato di riferimento per questa vettura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk