Mx5Italia
Assicurazione Genertel, come vi trovate? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Assicurazione Genertel, come vi trovate? (/thread-28857.html)

Pagine: 1 2 3 4

Assicurazione Genertel, come vi trovate? - Antonio - 03-07-2015

Sul sito è scritto che posso sospendere da 1 a 12 mesi...nessuna menzione alla perdita di una classe, e spero proprio non avvenga.

Assicurazione Genertel, come vi trovate? - Kim - 17-07-2015

31 anni e sono prima perchè preso classe di mia madre.

Appena preso ad aprile opel mokka 1,4 gpl 140cv e ho appena assicurato tramite facile.it via Genialloyd.

€ 377 annui con rca, tutela, cristalli, eventi naturali, ecc...quasi come casco ALLUCINANTE!!!

Ho scoperti e franchigie ma non credete che non le abbiano anche tutte le altre assicurazioni.

Alla fine che vai in agenzia o la fai online ti attacchi cmq al telefono, fax, mail e lettere raccomandate. Ve lo dico per esperienza reduce da un incidente in moto l'anno scorso!

Assicurazione Genertel, come vi trovate? - rizzlu71 - 21-07-2015

Anche la mia assicurata Genertel con scatola nera attivo e disattivo tramite app sul telefono.
stessa cosa fatta su più moto e gommone senza scatola nera , nessun problema e la più conveniente👍

Assicurazione Genertel, come vi trovate? - Alex_RR - 21-07-2015

Avuto genertel per un anno su auto e moto, fortunatamente non ne ho dovuto usufruire, quindi non posso valutare il loro operato in caso di incidente. Nel mio caso prezzo conveniente solo il primo anno, al secondo ho cambiato compagnia vista la notevole differenza

Assicurazione Genertel, come vi trovate? - Jo 195 - 21-07-2015

Alex_RR Ha scritto:Avuto genertel per un anno su auto e moto, fortunatamente non ne ho dovuto usufruire, quindi non posso valutare il loro operato in caso di incidente. Nel mio caso prezzo conveniente solo il primo anno, al secondo ho cambiato compagnia vista la notevole differenza

Successa la stessa cosa, prezzo conveniente il primo anno. Al rinnovo, pur non avendo avuto sinistri, il premio era aumentato di un 30%. Passato a Quixa

Assicurazione Genertel, come vi trovate? - Fletch - 21-07-2015

Jo 195 Ha scritto:Successa la stessa cosa, prezzo conveniente il primo anno. Al rinnovo, pur non avendo avuto sinistri, il premio era aumentato di un 30%. Passato a Quixa

Per me l'esatto contrario: prima Quixa che sembrava regalata, dal secondo anno in poi Genertel.

Assicurazione Genertel, come vi trovate? - Antonio - 21-07-2015

A me Quixa costava circa 600 €, Genertel 360 (all'anno).

Assicurazione Genertel, come vi trovate? - CJ_ - 21-07-2015

Finchè posso, mai compagnia online. Costano meno, si, ma leggete bene i contratti.

Assicurazione Genertel, come vi trovate? - Alex_RR - 21-07-2015

CJ_ Ha scritto:Finchè posso, mai compagnia online. Costano meno, si, ma leggete bene i contratti.

un sunto veloce di quello che non ti ha convinto? ...giusto per non lanciare il sasso e nascondere la mano Wink

Assicurazione Genertel, come vi trovate? - omermon - 21-07-2015

CJ_ Ha scritto:Finchè posso, mai compagnia online. Costano meno, si, ma leggete bene i contratti.

Ho scelto genertel proprio perché ho letto il contratto.

Sono d'accordo, le assicurazioni "fisiche" sono sicuramente meglio, ma finché mi chiedono 1000€ per RC e cristalli possono anche esplodere.