![]() |
Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... (/thread-28972.html) |
Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - NitroHF - 29-07-2015 Capelli: pochi... ma da quando ho preso la mia NA a ottobre sono sempre in top down non appena non piove... o quasi, sia in adesso in estate che in inverno... addirittura soffro se non posso girare scapottato... uso però spesso il cappellino! Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Antonio - 29-07-2015 L'ho presa per la linea non certo per i top down. Apro solo quando è bello fresco e non troppo soleggiato, detesto il sole. In primavera - estate sera - autunno è davvero piacevole. Non penso ci sia nessuna relazione tra pelata e top down, Magic è sempre top down, Omer l'ha trasformata in coupè ![]() Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Alessandro - 29-07-2015 Quoto Antonio ![]() Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - davidino - 29-07-2015 Mi piace andare scoperto appena è possibile, da quando minaccia tempesta al solleone, con la nebbia e di notte. Le sensazioni che trasmette sono sicuramente differenti. Avevo pochi capelli primi, ne ho pochi adesso. Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - pollice - 29-07-2015 sempre avuto auto con tetto apribile e sempre , spero, le avrò. Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Jo 195 - 29-07-2015 ... pochissimi capelli, e quelli che rimangono li rado una volta la settimana col bilama. Berretto d'estate e cappuccio della felpa d'inverno, td appena possibile. Yeah! Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Robbie - 29-07-2015 Io non ho più i capelli perchè ho scappottato troppo. Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Flex - 29-07-2015 Dado Ha scritto:Visto il periodo di ferie in arrivo vorrei lanciare un sondaggio assolutamente ironico, scaturito dalla discussione tetto aperto chiuso con Cice, SymonDark e Fletch. Io sono totalmente calvo e giro top down anche a gennaio, vedi tu. Ovviamente uso sempre un berretto, perche' la NC con i sedili stock ti posiziona la testa al limite della traversa superiore parabrezza, pertanto si sente un notevole venticello sulla cocuzza. Avrebbe bisogno di sedili piu' bassi, la modifica dei supporti sedile lato guida e' infatti gettonatissima in USA, dove io a 1,76 m. sarei quasi un tappo. Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - SymonDark - 30-07-2015 Strano, Flex....sono alto 1.80 e non sono al limite della traversa.... ....non è che guidi troppo avanti come certe donne? :p Sondaggio ironico su rapporto stato tricotico e apertura tetto... - Enrico - 30-07-2015 313x ha chioma piuttosto folta NA con tetto aperto anche di notte a meno che non piova forte d'inverno hard top |