Mx5Italia
incidente chiedo aiuto valutazione rca - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: incidente chiedo aiuto valutazione rca (/thread-29033.html)

Pagine: 1 2 3

incidente chiedo aiuto valutazione rca - omega nera - 19-11-2015

Allora rispolvero il thread perchè finalmente (tramite avvocato) mi hanno fatto la proposta di risarcimento: 3500 puliti se non la rifaccio e 4500 se la rifaccio e il resto ce li metto io...propendo a acettare i 3500 e vorrei venderla a pezzi...anche perchè solo il cofano-airbag-radiatore-e forse centralina sono rotti e il resto è ok.Dite che è un operazione difficile trovare ricambisti o acquirenti?La miatina potrei smontarla o dal mio meccanico o da me con calma sentendo il parere del mio demolitore.che ne dite, fatemi sapere.

incidente chiedo aiuto valutazione rca - Doppiaeffe - 19-11-2015

omega nera Ha scritto:Allora rispolvero il thread perchè finalmente (tramite avvocato) mi hanno fatto la proposta di risarcimento: 3500 puliti se non la rifaccio e 4500 se la rifaccio e il resto ce li metto io...propendo a acettare i 3500 e vorrei venderla a pezzi...anche perchè solo il cofano-airbag-radiatore-e forse centralina sono rotti e il resto è ok.Dite che è un operazione difficile trovare ricambisti o acquirenti?La miatina potrei smontarla o dal mio meccanico o da me con calma sentendo il parere del mio demolitore.che ne dite, fatemi sapere.

se hai tempo e spazio, smontala da te e lascia solo il telaio e rivendi il rivendibile. poi cerca un rottamatore che si accolla di prendere solo il telaio, perchè molti vogliono l'auto per come è con i pezzi sopra.

ps il mio b6 ha 250.000 km quasi e magari se mi fai un prezzo simpatico mi interesserebbe il tuo.

incidente chiedo aiuto valutazione rca - Mexo Cinqo - 19-11-2015

O magari il telaio lo prende qualcuno per farne una versione pista ...

incidente chiedo aiuto valutazione rca - Jeega - 19-11-2015

omega nera Ha scritto:Allora rispolvero il thread perchè finalmente (tramite avvocato) mi hanno fatto la proposta di risarcimento: 3500 puliti se non la rifaccio e 4500 se la rifaccio e il resto ce li metto io...propendo a acettare i 3500 e vorrei venderla a pezzi...anche perchè solo il cofano-airbag-radiatore-e forse centralina sono rotti e il resto è ok.Dite che è un operazione difficile trovare ricambisti o acquirenti?La miatina potrei smontarla o dal mio meccanico o da me con calma sentendo il parere del mio demolitore.che ne dite, fatemi sapere.

si dai....3500 più eventuali pezzi che vederai ci sta....metti la roba sui vari mercatini e siti di annunci....e butti il resto

incidente chiedo aiuto valutazione rca - omega nera - 19-11-2015

Doppiaeffe Ha scritto:se hai tempo e spazio, smontala da te e lascia solo il telaio e rivendi il rivendibile. poi cerca un rottamatore che si accolla di prendere solo il telaio, perchè molti vogliono l'auto per come è con i pezzi sopra.

ps il mio b6 ha 250.000 km quasi e magari se mi fai un prezzo simpatico mi interesserebbe il tuo.
Eh il motore ha 240k km perciò non sò quanto ci guadagneresti

incidente chiedo aiuto valutazione rca - Doppiaeffe - 19-11-2015

Ah ok.... grazie per l'onestà!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk