![]() |
Post Giringiro Biellese - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html) +---- Discussione: Post Giringiro Biellese (/thread-2930.html) |
Post Giringiro Biellese - ginger71 - 19-04-2009 claudio68 Ha scritto:ginger71 Ha scritto:flower Ha scritto:... adesso che vedo la foto posso solo dire: PORCA ***** CHE STRETTOIA. :assassin: opsss :oops: scusate.... , ma eravamo talmente in tanti... vero. chiedo scusa... mi sa che mi ci vuole ancora qualche giringiro per associarvi tutti ai nick ![]() ma si rimedia in fretta... ne ho già in cantiere un paio... devo solo dare una ricontrollatina al calendario : WohoW : non era claudio quello dello specchietto. Claudio era quello sempre dietro la mia auto durante il raduno ! approposito: grande Claudio ! : Thumbup : ebbene si... la brirra e gli alcoolici un pò son mancati... debbo aggiungerli alla dotazione del baulefiorelibero (ps: ma almeno siamo stati tranquilli con la patente... :gnigni: :fuite: ) Post Giringiro Biellese - Miller - 19-04-2009 Ginger! Grazie per il bellissimo giro e, alla rinfusa: -Il caffè -L'organizzazione -Il cd, molto apprezzato, specialmente Kiss (e non sono kay : Queen : ) -L'insalata di pasta e di riso -La simpatia/disponibilità/comprensione/pazienza -Piatti/bicchieri/tovaglie/ecc. (non apparecchio così bene la tavola nemmeno a casa! : Chessygrin : ) -Il cioccolatino post strettoia -Un po' meno per la strettoia ranzaspecchietti :gnigni: -Le mille radioline che hai prestato (e spero ti siano ritornate) -I biscotti -Il preciso e dettagliato volumetto Peccato solo per il meteo, ovviamente, ma il potere di Ginger e Mx5 Italia non è ancora a quei livelli. Ci si sta lavorando. Si unisce al ringraziamento il mio coéquipier nonché fratello Davidino. : Thumbup : Post Giringiro Biellese - .SharK - 19-04-2009 Ah ma l'NB verde oltre alla Ginger era tua Miller??? ehm.... :haha: ho bisogno di facebook con la foto taggata altrimenti le facce non le capirò mai!!! ![]() Post Giringiro Biellese - Miller - 19-04-2009 Miata.SharK Ha scritto:Ah ma l'NB verde oltre alla Ginger era tua Miller???Ahah, sì lascia stare, anche io soffro dello stesso problema. Il mondo virtuale, la matrice, il terzo millennio... che fatica. : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : Post Giringiro Biellese - .SharK - 19-04-2009 Tra l'altro tutte le volte non so mai se presentarmi come "Alberto" o come "miata shark" infatti ci rimango sempre 2 secondi imbambolato prima di dire il nick :haha: (e penso: se dico il mio nome non mi associano... dunque... allora.... ehm... ah sì il nick!! :haha: :haha: :haha: ) Post Giringiro Biellese - Miata Tuning - 20-04-2009 J4gg3r Ha scritto:Bel raduno e fantastica l'organizzazioneCome non quotarti...... Hai già detto tutto in poche righe...... :beerchug: :beerchug: :beerchug: Grazie a tutti,e alla prossima.... : Wink : Post Giringiro Biellese - chiara - 20-04-2009 E' stato davvero un grandissimo onore fare da "navigatore" a tutto il gruppo di allegri pulzelli. :ange: ringrazio la mia fantastica driver per avermi fatto ridere a crepapelle per tutto il raduno. E' stato bello vedere che anche se a 4 gradi e con acqua perenne...... l'allegria e la voglia di zoom zoom sono state comunque le protagoniste. :a_35: Che altro aggiungere......... GRAZIE a tutti e tutte e..........prendete le misure della vostra piccola la prossima volta :haha: Alla prossima. Post Giringiro Biellese - Miata Tuning - 20-04-2009 chiara Ha scritto:E' stato davvero un grandissimo onore fare da "navigatore" a tutto il gruppo di allegri pulzelli.Azz... ![]() ![]() Post Giringiro Biellese - chiara - 20-04-2009 Miata Tuning Ha scritto:chiara Ha scritto:E' stato davvero un grandissimo onore fare da "navigatore" a tutto il gruppo di allegri pulzelli.Azz... Tranquillo, tanto sono abituata anche al fatto che ci si scorda sempre di me :haha: Post Giringiro Biellese - Miata Tuning - 20-04-2009 chiara Ha scritto:Miata Tuning Ha scritto:chiara Ha scritto:E' stato davvero un grandissimo onore fare da "navigatore" a tutto il gruppo di allegri pulzelli.Azz... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...........Simpatica!!................... :fuite: |