Mx5Italia
Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA (/thread-29382.html)

Pagine: 1 2 3

Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA - TraLaLa - 10-10-2015

Seguo.. interessante sopratutto se fosse molto "oem", che non si veda troppo la differenza da uno di serie.. ad esempio, niente megasaldature a vista, simmetrico, magari con solo due archi a vista, etc..

Ovviamente, un po più alto..!

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA - Mexo Cinqo - 10-10-2015

Dangerfield78 Ha scritto:[Immagine: DSC04998s_zps58cc7bef.jpg]

Credo si noterebbe sempre la differenza anche senza saldaturone...

Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA - satz404 - 10-10-2015

a me nel caso interessa SE e SOLO se, non devo togliere le plastiche dietro ai sedili...

Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA - TraLaLa - 10-10-2015

Per saldaturone intendevo che magari, con tutto lisciato e verniciato nero, magari si nota poco.. però boh..

Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA - Dangerfield78 - 10-10-2015

Satz404 Ha scritto:a me nel caso interessa SE e SOLO se, non devo togliere le plastiche dietro ai sedili...

Direi che lo farei rientrare nelle priorità.

Per quanto riguarda l'altezza, in questo momento non so che dirvi... siete tutti concordi sul farlo più alto... ma siete sicuri di avere abbastanza spazio in alto per farlo? L'intervento di Flecht in merito, ha messo già in guardia rispetto a questo problema.

Tra l'altro... non vorrei dire un'eresia... il movimento della capote di una terza serie, specialmente all'inizio, mi sembra più orizzontale/diagonale rispetto a quello più regolare e "arcato" delle NA/NB... mi sbaglio?

ANCHE SE......

[Immagine: thumb_3_16.jpg]

Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA - djzimoz - 11-10-2015

questo mi piace...

Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA - pollice - 12-10-2015

djzimoz Ha scritto:questo mi piace...

anche ai cops, molto.

Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA - TraLaLa - 12-10-2015

IL ne vende uno, ho visto solo l'immagine dell articolo senza poterla aprire per vedere se c'è altro.. e sembra avere due archi più alti, abbastanza stealth tra l altro, anche se bruttini..

Quella gabbia sopra ispira molta sicurezza, ed è molto carina, ma mi sembra poco pratica in strada xD

Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA - mauro - 02-05-2016

[TR="class: rownorm"]
[/TR]
La barra Beatrush HARNESS Brace Bar non é una barra di rinforzo ma solo una barra per le cinture 4 /6 punti ed é fatta molto bene.
Per quanto riguarda il roll bar ce nei vuole uno a 4 punti di fissaggio, se no non ne vale la pena.
Ma per quelli che vogliono qualcosa di meno invasivo il migliore per me é quello che faceva AWR [ATTACH=CONFIG]44252[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]44253[/ATTACH]
se interessa a qualcuno é in vendita usato su miata.net.
Io sono interessato a una a quattro punti................resto in ascolto