![]() |
miata o seconda serie ? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: miata o seconda serie ? (/thread-29402.html) |
miata o seconda serie ? - Rob72 - 13-10-2015 Vabbè, la ND è stata scartata a priori perchè nuova... Anche se non sono così convinto che sia la mx-5 ideale per farci 25k km annui... quando mi ci sono seduto dentro l'ho trovata piuttosto angusta (nel bene e nel male, ovviamente). miata o seconda serie ? - Antonio - 13-10-2015 E allora via di NC, con poderose toccate di zebedei. miata o seconda serie ? - Robby77 - 13-10-2015 Dipende molto anche dal budget, ma, vista la percorrenza chilometrica che vorrai farci, più nuova la prendi più sicurezza avrai! miata o seconda serie ? - Lanf - 13-10-2015 L'OP è una pilota da rally, non credo proprio che abbia problemi con i freni (sul bagnato) e la mancanza di LSD della NA 90cv. Ti posso solo consigliare: provala. Alla peggio dovrai rifare radiatore (prendi quello tutto alluminio da ILMotorsport.de), cinghia distribuzione, master e slave frizione ed esagerando una capote nuova da studiocabriolet.com. Esagero... 1500 euro tra tutto e hai una macchina che passa allegramente i 350000 km (cfr. Matsuda). miata o seconda serie ? - Giorgio Severino - 13-10-2015 vi ringrazio della panoramica . sinceramente del controllo di trazione e del abs non so che farmene . l'autobloccante e quei 50 cv in piu' tra la na e l'nb (vedete sto imparando a chiamarle col suo nome ) mi porterebbe a scegliere la nb . certo che il fascino dell na e' indiscutibile . ho i capelli piu sale che pepe . l'utilizzo principale e' 28km la mattina ad un ora indecente per arrivare a prendere li treno e li si puo' anzi si deve tirare li ritorno la sera e' un agonia a codice strada . purtroppo un borsone o una valigia devo poterli mettere nel bagagliaio quindi mi avete censurato la na ![]() per il momento l'ago della bilancia cade su una nb del 99 o 00 con impianto a gas . miata o seconda serie ? - Giorgio Severino - 13-10-2015 vista la tua . bella . siamo anche abbastanza vicini . la mia idea era di spendere un 2000 euro in meno e montarci il gas arrivando quella cifra . ti tengo in considerazione , in ogni caso incontrarci e fare 2 chiacchere al bar prendere un aperitivo e vedere la tua belva si puo' fare . non ho fretta in questo momento ho una auto che funziona benissimo a gas mi sposta non ha difetti ma neppure anima . miata o seconda serie ? - Giorgio Severino - 13-10-2015 x x.vas vista la tua . bella . siamo anche abbastanza vicini . la mia idea era di spendere un 2000 euro in meno e montarci il gas arrivando quella cifra . ti tengo in considerazione , in ogni caso incontrarci e fare 2 chiacchere al bar prendere un aperitivo e vedere la tua belva si puo' fare . non ho fretta in questo momento ho una auto che funziona benissimo a gas mi sposta non ha difetti ma neppure anima . miata o seconda serie ? - -PEWO- - 13-10-2015 NBFL tutta la vita inviato dal magicphone! miata o seconda serie ? - x-vas - 13-10-2015 Giorgio Severino Ha scritto:x x.vas vista la tua . Ok; di dove sei di preciso? Io sono sempre abbastanza incasinato, ma ogni tanto la tiro fuori dal garage Sent from my iPhone using Tapatalk miata o seconda serie ? - Giorgio Severino - 13-10-2015 nizza monferrato ma... lavoro su torino e per lavoro giro il piemonte (manutenzione ups). |