![]() |
La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La mia GOLD EVOLUTION ORANGE (/thread-29667.html) |
La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - Gagio - 23-11-2015 pepi Ha scritto:mi raccomando... ah ah ah ah La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - breonen2 - 23-11-2015 Pepi Ha scritto:mi raccomando...muahahahah La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - FABIOSLK - 23-11-2015 Bella complimenti,colore molto particolare,ti stimo per i 15/16 anni con lei. La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - Andre92 - 24-11-2015 Uno schifo di macchina, te l'hanno già detto tutti. Io la venderei e mi comprerei un'Elise... ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - FABIOSLK - 24-11-2015 L'elise non si tocca ogni giorno è un chiodo fisso per me,maledetto quel giorno di 4 anni fà che l'ho venduta: zip : La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - breonen2 - 24-11-2015 Andre92 Ha scritto:Uno schifo di macchina, te l'hanno già detto tutti. Io la venderei e mi comprerei un'Elise... Andrea non capisco tutta questa gente di cattivo gusto che non riesce ad ammirare una mx5 color cacchetta vomitosa!!!! e poi non si può vendere una mx, almeno lei funziona sempre (quasi), non come la baracca inglese... La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - breonen2 - 24-11-2015 FABIOSLK Ha scritto:L'elise non si tocca ogni giorno è un chiodo fisso per me,maledetto quel giorno di 4 anni fà che l'ho venduta: zip :se io potessi non venderei mai le mie auto. finora non ne ho possedute molte ma su 3 che ho comprato, due sono ancora con me.... a volte mi spiace aver venduto il GTI. era una macchina che non mi divertiva niente, però aveva un bel motore e per la famiglia era comodissima.... La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - Andre92 - 24-11-2015 breonen2 Ha scritto:Andrea non capisco tutta questa gente di cattivo gusto che non riesce ad ammirare una mx5 color cacchetta vomitosa!!!!In realtà ho molta stima della tua baracca da quando ci ha portati a Misano e siamo riusciti anche a tornare indietro... Comunque avete fatto un lavoro strepitoso sulla cacchetta vomitosa, voglio vederla dal vivo... La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - breonen2 - 24-11-2015 Andre92 Ha scritto:In realtà ho molta stima della tua baracca da quando ci ha portati a Misano e siamo riusciti anche a tornare indietro... Comunque avete fatto un lavoro strepitoso sulla cacchetta vomitosa, voglio vederla dal vivo... ahah, avevi paura di dover chiamare il carroattrezzi!!!ma sono leggende che il rover non è affidabile (o meglio dopo che ci hai speso una fortuna per renderlo affidabile diventano leggende) :oops: comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare: il grosso del lavoro lo ha fatto Andrea. Giovedì prossimo alla solita pizza da Andrea la vedi, anche se non so se di notte il risultato com'è. e poi ora di giovedì sarà già sporca... :haha: |