Mx5Italia
La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La mia GOLD EVOLUTION ORANGE (/thread-29667.html)

Pagine: 1 2 3

La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - Gagio - 23-11-2015

pepi Ha scritto:mi raccomando...

ah ah ah ah

La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - breonen2 - 23-11-2015

Pepi Ha scritto:mi raccomando...
muahahahah

La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - FABIOSLK - 23-11-2015

Bella complimenti,colore molto particolare,ti stimo per i 15/16 anni con lei.

La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - Andre92 - 24-11-2015

Uno schifo di macchina, te l'hanno già detto tutti. Io la venderei e mi comprerei un'Elise...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - FABIOSLK - 24-11-2015

L'elise non si tocca ogni giorno è un chiodo fisso per me,maledetto quel giorno di 4 anni fà che l'ho venduta: zip :

La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - breonen2 - 24-11-2015

Andre92 Ha scritto:Uno schifo di macchina, te l'hanno già detto tutti. Io la venderei e mi comprerei un'Elise...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Andrea non capisco tutta questa gente di cattivo gusto che non riesce ad ammirare una mx5 color cacchetta vomitosa!!!!

e poi non si può vendere una mx, almeno lei funziona sempre (quasi), non come la baracca inglese...

FABIOSLK Ha scritto:L'elise non si tocca ogni giorno è un chiodo fisso per me,maledetto quel giorno di 4 anni fà che l'ho venduta: zip :
se io potessi non venderei mai le mie auto. finora non ne ho possedute molte ma su 3 che ho comprato, due sono ancora con me....

a volte mi spiace aver venduto il GTI. era una macchina che non mi divertiva niente, però aveva un bel motore e per la famiglia era comodissima....

La mia GOLD EVOLUTION ORANGE - Andre92 - 24-11-2015

breonen2 Ha scritto:Andrea non capisco tutta questa gente di cattivo gusto che non riesce ad ammirare una mx5 color cacchetta vomitosa!!!!

e poi non si può vendere una mx, almeno lei funziona sempre (quasi), non come la baracca inglese...
In realtà ho molta stima della tua baracca da quando ci ha portati a Misano e siamo riusciti anche a tornare indietro... Comunque avete fatto un lavoro strepitoso sulla cacchetta vomitosa, voglio vederla dal vivo...

Andre92 Ha scritto:In realtà ho molta stima della tua baracca da quando ci ha portati a Misano e siamo riusciti anche a tornare indietro... Comunque avete fatto un lavoro strepitoso sulla cacchetta vomitosa, voglio vederla dal vivo...

ahah, avevi paura di dover chiamare il carroattrezzi!!!ma sono leggende che il rover non è affidabile (o meglio dopo che ci hai speso una fortuna per renderlo affidabile diventano leggende) :oops:

comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare: il grosso del lavoro lo ha fatto Andrea. Giovedì prossimo alla solita pizza da Andrea la vedi, anche se non so se di notte il risultato com'è.

e poi ora di giovedì sarà già sporca... :haha: