Mx5Italia
Toyota AE86 Trueno: avvistamento. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Toyota AE86 Trueno: avvistamento. (/thread-29722.html)

Pagine: 1 2 3 4

Toyota AE86 Trueno: avvistamento. - Enrico - 03-12-2015

Gentlemandriver Ha scritto:Dai diciamo la verità,se l'ARNA avesse avuto la trazione dalla parte giusta,ne avremmo ancora in giro messe giù pronto-pista.... :haha:
ESATTO: trazione dalla parte giusta e un po di cavalli hanno fatto entrare nel mito perfino un cassone immondo come l'Alfa 75

[Immagine: auto-Alfa75grey01.jpg]

Toyota AE86 Trueno: avvistamento. - Mitzkal - 03-12-2015

313x Ha scritto:ESATTO: trazione dalla parte giusta e un po di cavalli hanno fatto entrare nel mito perfino un cassone immondo come l'Alfa 75

Sacrilegio!

Toyota AE86 Trueno: avvistamento. - MagyarMZ00 - 03-12-2015

Nelle versioni più spinte la 75 non era proprio un cesso a pedali, anzi.. L'Arna, personalmente, la trovo agghiacciante. Ha le stesse proporzioni di un dito schiacciato nella portiera.

Toyota AE86 Trueno: avvistamento. - aleottosei - 03-12-2015

-malleus- Ha scritto:Imho gran turismo e affini hanno contribuito a creare un'aura mica male su una vettura che fosse stata europea e ben diffusa da noi oggi bolleremmo come un catarro qualsiasi

Cioè vogliamo mettere?

[Immagine: 2e93bd8d4b443809621dc011980cbd12.jpg]

Inviato non da computer

Dimentichi forse la meccanica della trueno? Ok per l'estetica, ma seguendo il tuo discorso non ci sarebbe differenza tra mx-5 e barchetta...

Inviato dal tablet del wc

Toyota AE86 Trueno: avvistamento. - Andrea Rauli - 03-12-2015

-malleus- Ha scritto:Imho gran turismo e affini hanno contribuito a creare un'aura mica male su una vettura che fosse stata europea e ben diffusa da noi oggi bolleremmo come un catarro qualsiasi

Cioè vogliamo mettere?

[Immagine: 2e93bd8d4b443809621dc011980cbd12.jpg]

Inviato non da computer
Quoto in pieno! avuta, guidata maltrattata e mai dimenticata

Toyota AE86 Trueno: avvistamento. - MagyarMZ00 - 03-12-2015

Non dico a livello di meccanica, ma a livello estetico, nonostante l'esigua differenza di proporzioni, la Trueno è una spanna avanti l'Arna. Avoglia a JDM, al massimo diventa AER.

Toyota AE86 Trueno: avvistamento. - -malleus- - 03-12-2015

aleottosei Ha scritto:Dimentichi forse la meccanica della trueno? Ok per l'estetica, ma seguendo il tuo discorso non ci sarebbe differenza tra mx-5 e barchetta...

Io ho postato una sunbeam Lotus....e non mi pare fosse tecnicamente inferiore alla Toyota...

Inviato non da computer

Toyota AE86 Trueno: avvistamento. - Hammer® - 03-12-2015

313x Ha scritto:ESATTO: trazione dalla parte giusta e un po di cavalli hanno fatto entrare nel mito perfino un cassone immondo come l'Alfa 75

[Immagine: auto-Alfa75grey01.jpg]
Blasfemo! Pentiti!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Toyota AE86 Trueno: avvistamento. - aleottosei - 03-12-2015

-malleus- Ha scritto:

Io ho postato una sunbeam Lotus....e non mi pare fosse tecnicamente inferiore alla Toyota...

Inviato non da computer

Ovviamente era riferito alla tua frase sul confronto trueno-arna...

Toyota AE86 Trueno: avvistamento. - Redfury - 03-12-2015

La trueno esteticamente batte l'arna solo grazie ai fari a scomparsa per il resto..:no_: