Mx5Italia
Crocodylia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Crocodylia (/thread-29728.html)

Pagine: 1 2 3 4

Crocodylia - Antonio - 04-12-2015

Fede_NA Ha scritto:Per fortuna abito in una zona dove ce ne sono parecchi Big Grin

In realtà esternamente ha segni di grandine su entrambi i cofani, ho provato anche a lucidarla ma ho visto del verde sul panno e mi sono fermato subito...è normale che venga via la vernice?

Credo che la terrò stock a dire la verità, non so quanto sia ufficiale il dato di BRG prodotte ma se così fosse mi spiacerebbe "rovinarla"...

Benvenuto, bellina la tua NA. Le pellicole sono lamin x? Abbassano la luminosità dei fari?
Quando al colore, è normalissimo che venga via lucidandola, perchè il BRG pastello è una vernice monostrato e non ha trasparente.

Crocodylia - fede0192 - 04-12-2015

Benvenuto! Mi sa che abbiamo stessa macchina, stessa età e stesso nome Smile

Crocodylia - Fede_NA - 04-12-2015

Marcos Ha scritto:pordenone??do sempre un occhiata agli annunci di mx 5 e sinceramente mi era proprio sfuggita Big Grin bella li comunque Thumbup

Sì in realtà Maniago, trovata su Subito Thumbup

Antonio Ha scritto:Benvenuto, bellina la tua NA. Le pellicole sono lamin x? Abbassano la luminosità dei fari?
Quando al colore, è normalissimo che venga via lucidandola, perchè il BRG pastello è una vernice monostrato e non ha trasparente.

Grazie Antonio! Le pellicole le ho prese su ebay da Malta, pagate forse 3 €, come prova...messe in un attimo davvero! Non abbassano la luminosità per nulla, è solo l'impatto iniziale che stupisce un po' Lol

Dunque per il colore posso andare avanti a lucidare senza paura o non è proprio lucidabile?

fede0192 Ha scritto:Benvenuto! Mi sa che abbiamo stessa macchina, stessa età e stesso nome Smile

Ciao omonimo, ottima scelta Big Grin

Crocodylia - Pdor figlio di Kmer - 04-12-2015

Fede_NA Ha scritto:Sì in realtà Maniago, trovata su Subito Thumbup

interni tan?

Crocodylia - Marcos - 04-12-2015

Fede_NA Ha scritto:Sì in realtà Maniago, trovata su Subito Thumbup
oddio ho capito quale era... l annuncio parlava di spirito libero??:haha:
comunque non ricordo fosse 1.8 Eek

Crocodylia - Jo 195 - 04-12-2015

Anche a me le pellicole non fanno impazzire ma la NA ha carattere da vendere. Divertiti !

Marcos Ha scritto:oddio ho capito quale era... l annuncio parlava di spirito libero??:haha:
comunque non ricordo fosse 1.8 Eek

infatti è 90cv ;P

Fede_NA Ha scritto:Credo che la terrò stock a dire la verità, non so quanto sia ufficiale il dato di BRG prodotte ma se così fosse mi spiacerebbe "rovinarla"...

ma se ci metti un autobloccante e accorci i rapporti o monti un 6m non la rovini per niente ! anzi