NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? (/thread-29835.html) |
NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - ricky66 - 26-12-2015 Antonio Ha scritto:Secondo me tra quelle attualmente inserzionate la migliore è questa è a due passi da dove sto io, ma un po per il prezzo, colore e cerchi urendi l'ho ignorata. proprio non mi ispira. NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Antonio - 26-12-2015 Considera che è compreso il passaggio (500 - 600 € e magari il prezzo è trattabile. Fai i tuoi conti, finisce che ti costa meno dell'altra rimessa a posto di carrozzeria. NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - ricky66 - 26-12-2015 Hammer® Ha scritto:Ed altri 2/2.500 euro da spendere, non è poco.per cosa? non farei certo una riverniciatura completa. SE la ruggine non è disastrosa, rifai i due sottoporta con 500 euro e riprendi il parafango posteriore dalla scalfittura-batteria e piccola (APPARENTEMENTE) fioritura, riverniciandolo insieme ai paraspruzzi. bisognerebbe ispezionarlabene, questo si, infilandosi sotto con una bella luce. vorrei riuscire a farlo in questi giorni di festa dove sono a casa. NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Hammer® - 26-12-2015 Se vuoi fare un lavoro economico te la cavi con meno di 2/2.500, ma dalle mie parti non bastano 500€ per rifare due sottoporta, specialmente se come temo la ruggine ha lavorato in profondità. Poi vorrei verificare come sono stati eseguiti gli altri lavori, se hanno usato ricambi di qualità o cinesate. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - ricky66 - 26-12-2015 Antonio Ha scritto:Considera che è compreso il passaggio (500 - 600 € e magari il prezzo è trattabile. Fai i tuoi conti, finisce che ti costa meno dell'altra rimessa a posto di carrozzeria. si, però alla meglio credo che potrei arrivare a 5500 volturata... troppo per me. tra l' altro non sapevo che la 1.8 avesse i 14 pollici di serie, ero convinto dei 15!! dunque i big brakes ci stanno sotto i 14? NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Hammer® - 26-12-2015 No i big brakes no; se vuoi una NA 1.8 veramente a posto e pronta da usare imho devi mettere in conto dai 5.000 in su. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Antonio - 26-12-2015 ricky66 Ha scritto:si, però alla meglio credo che potrei arrivare a 5500 volturata... troppo per me. I freni della NA 1.8 ci stanno nei 14" (infatti l'auto esce di serie coi 14" identici a quelli della 1.6). I big brakes, che sul forum sono convenzionalmente considerati quelli dell'NBFL 1.8, non ci stanno. NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Mexo Cinqo - 26-12-2015 Ma sbaglio o ha il posteriore rifatto ? NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - ricky66 - 26-12-2015 Mexo Cinqo Ha scritto:Ma sbaglio o ha il posteriore rifatto ?credo di si, non me l'ha detto ma il paraurti posteriore e il paraspruzzi sembrano riverniciati, pure alla *****...è un auto dei misteri, e non piacevoli temo. NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - ricky66 - 26-12-2015 Antonio Ha scritto:I freni della NA 1.8 ci stanno nei 14" (infatti l'auto esce di serie coi 14" identici a quelli della 1.6). I big brakes, che sul forum sono convenzionalmente considerati quelli dell'NBFL 1.8, non ci stanno.ok,chiaro, allora se ho ben capito il big brakes nbfl necessita di almeno i 15, mentre i freni del 1.8 sono comunque più grandi e più potenti di quelli presenti sui 115-90cv ? |