Mx5Italia
Requisiti stringenti per la mia prima MX-5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Requisiti stringenti per la mia prima MX-5 (/thread-29847.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Requisiti stringenti per la mia prima MX-5 - -malleus- - 27-12-2015

Secondo me una NA originale, da metter benzina e via senza lavori nell'immediato da fare 5000 li vale.
Poi ci sono i casi a parte, ma imho oggi una NA a 7500 e' fuori mercato, come per dire lo è' una s1 a 25 mila euro. Che poi uno non debba vendere....

Inviato non da computer

Requisiti stringenti per la mia prima MX-5 - Pee Tee - 27-12-2015

Da 5000 a 7500?
O la vuoi nuova concessionario, o ti stai facendo prendere la mano. Big Grin

Occhio che anche quelle costose hanno le loro magagne.. Prendine una conciatina ma onesta e ridalle vita

Requisiti stringenti per la mia prima MX-5 - Berserk - 27-12-2015

-malleus- Ha scritto:Secondo me una NA originale, da metter benzina e via senza lavori nell'immediato da fare 5000 li vale.
Poi ci sono i casi a parte, ma imho oggi una NA a 7500 e' fuori mercato, come per dire lo è' una s1 a 25 mila euro. Che poi uno non debba vendere....

Inviato non da computer

Pee Tee Ha scritto:Da 5000 a 7500?
O la vuoi nuova concessionario, o ti stai facendo prendere la mano. Big Grin

Occhio che anche quelle costose hanno le loro magagne.. Prendine una conciatina ma onesta e ridalle vita

Considerazioni molto utili per me, grazie... pensavo che il prezzo fosse direttamente proporzionale allo stato del veicolo etc, ma a quanto pare oltre una certa soglia diventa inutile ed esagerato...

Berserk

Requisiti stringenti per la mia prima MX-5 - Mexo Cinqo - 27-12-2015

Dipende ... vedi prima quanto ti costa rimettere in sesto quelle che trovi a poco ,salvo casi fortunati.

Requisiti stringenti per la mia prima MX-5 - Pee Tee - 27-12-2015

Sicuramente é proporzionale, ma ti ricordo che siamo in piena moda Japan.
E soprattutto le Na, auto che si pesano ad amore e non reale valore,spesso hanno prezzi totalmente fuori mercato.

Spendere 7 mila e trovarsi una Na con frizione finita , differenziale che ha dato o motore che fuma farebbe innervosire non poco.

Io ho preferito pagarla pochissimo (fortuna mia era anche in buone condizioni) e sistemarmela poco per volta.

Sfatiamo il mito:
NA che paghi a peso d'oro ,giri la chiave e vanno senza un solo problema -esistono- ma se le tengono i relativi proprietari.

Requisiti stringenti per la mia prima MX-5 - fede0192 - 27-12-2015

Hai dimenticato l'hardtop originale!! :haha:
Comunque secondo me quella fascia di prezzo non è esagerata!

Requisiti stringenti per la mia prima MX-5 - Mexo Cinqo - 27-12-2015

Beh...io ho girato la chiave e mi son fatto 50km top down ieri pomeriggio al fresco con ancora master ,slave e frizone originale. XD

Requisiti stringenti per la mia prima MX-5 - Antonio - 27-12-2015

La macchina di Pepi se non fosse diventata un'arma da track day avrebbe rispettato tutti i requisiti...peccato che di auto così ce ne siano pochissime e chi ce l'ha se la tiene, come dice PT...ci vuole un colpo di fortuna, oppure si calano un pò le braghe e ci si adatta. Di NA buone ce ne sono tante, basta avere pazienza e non buttarsi sulla prima che capita.

Requisiti stringenti per la mia prima MX-5 - davifigo - 30-12-2015

Hai descritto la mia... Tranne che per l numero di proprietari 😆

E per il l costo...Quello varia sempre

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Requisiti stringenti per la mia prima MX-5 - Berserk - 30-12-2015

davifigo Ha scritto:Hai descritto la mia... Tranne che per l numero di proprietari 😆

E per il l costo...Quello varia sempre

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Quanto tempo hai dovuto aspettare per trovarla?
Pepi se ben ricordo dal suo thread mi pare 1 anno