Mx-5 incidentata consigli - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Mx-5 incidentata consigli (/thread-29951.html) |
Mx-5 incidentata consigli - Alessandro - 14-01-2016 Ma i sedili hanno l'airbag? Se hai spazio puoi recuperare dei soldi con motore,cambio differenziale freni,gli ammo che si sono salvati,i fari posteriori etc... Mx-5 incidentata consigli - alexcarmx5 - 15-01-2016 Don Tonino Ha scritto:Nella sezione del mercatino non è possibile rispondere alle discussioni, solo chi l'ha aperta può scrivere per fare l'up o aggiornarla; scrivigli un messaggio in privato (cliccli su Alberto T, sulla sinistra, e dal menù che ti si apre clicchi "Messaggio Privato").Ok grazie Don,sono due giorni che gli ho scritto, spriamo che prima o poi leggerà il messaggio... non vorrei fare l' avvoltoio ma se la vendi a pezzi mi prenoto gli archetti alluminio se li hai ;-) Mx-5 incidentata consigli - Gagio - 15-01-2016 Barsa, guardala cosi': la macchinina ha fatto il suo dovere e ti ha salvato la cocozza. Adesso credo sia giusto completare l'opera, lasciare che come donatrice risollevi le sorti di tante sue compagne, e tu......... vai di ND!!!! Mx-5 incidentata consigli - CJ_ - 15-01-2016 Bella botta, ma se non ti sei fatto nulla, ringrazia. Con quel che costa ripararla, ne prendi un'altra. Mx-5 incidentata consigli - Bisso - 15-01-2016 c'era una nc 1.8 con motore sfondato qualche mese fa qui sul forum... non so se l'utente l'ha già venduta allo sfascio. Di carrozzeria era apposto. Mx-5 incidentata consigli - barsa95 - 15-01-2016 Bisso potresti scrivermi il link della discussione? Comunque grazie ragazzi del supporto, non conviene ricostruirla mi ha salvato e va bene cosi. Se ne trovo una col motore fuso posso valutare l'idea di montarci il mio. Secondo voi è meglio vendere il rottame per intero ad un commerciante o vendere i pezzi piu di commercio? Mx-5 incidentata consigli - x-vas - 16-01-2016 Se hai tempo e spazio vendi tu i vari pezzi, anche se ti dovesse poi rimanere qualcosa in garage, guadagni di più. Ovviamente se non hai tempo e spazio....vendi un blocco Sent from my iPhone using Tapatalk Mx-5 incidentata consigli - umbert - 24-01-2016 Ho visto che su subito.it c'è un tizio di Pescara che vende parti di una NC. La foto della vettura è della zona posteriore, bisogna vedere come è messo nella zona frontale. Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk Mx-5 incidentata consigli - Carbonlook - 24-01-2016 Ci guadagni di più vendendoli singolarmente, ma devi avere spazio e tempo da dedicare, soprattutto per le eventuali spedizioni. Poi se ne prendi un'altra, puoi tenere i ricambi più delicati/costosi per te. Io ho fatto così. Se vendi tutto in blocco ci guadagni 1/3, ma l'altra parte della medaglia che che hai meno rotture di scatole in fattore di spazio e tempo. Valuta le tue disponibilità e scegli in base a quelle. Mx-5 incidentata consigli - Redfury - 24-01-2016 Concordo sul venderla pezzi,però dalle mie parti i demolitori piantano parecchie grane per ritirare auto cannibalizzate per i ricambi. |