Ciao a tutti dalla Liguria - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciao a tutti dalla Liguria (/thread-30009.html) |
Ciao a tutti dalla Liguria - Bubi392 - 23-01-2016 Andrea72 Ha scritto:Mia moglie mi chiama Bubi da quando ci conosciamo,ahahah! Allora non sono l'unico Bubi del forum!! ricky66 Ha scritto:la panda 4x4 è una leggenda. ci ho fatto il mongol rally nel 2009... si è bevuta 15mila km da milano a ulan-bator su strade terrificanti e i 2000 km finali erano nel nulla assoluto del deserto del GobiCavolo, che spettacolo! Non ero a conoscenza del Mongol Rally! dev'essere stata una bellissima esperienza! :WohoW: Mexo Cinqo Ha scritto:Benvenuto ! Dovresti puntare ad una serie speciale allora !Se non mi orientassi sul 1.8 di sicuro andrei a vedere qualche "black special"; quella versione ha degli interni fantastici (per i miei gusti, s'intende). :clap2: Ciao a tutti dalla Liguria - Mexo Cinqo - 23-01-2016 Anche una V-Special ,allora. Ciao a tutti dalla Liguria - Bubi392 - 24-01-2016 Mexo Cinqo Ha scritto:Anche una V-Special ,allora.Bellissima; pian piano mi farò una cultura sulle MX-5 Ciao a tutti dalla Liguria - Mexo Cinqo - 24-01-2016 Ciao a tutti dalla Liguria - Bubi392 - 25-01-2016 Mexo Cinqo Ha scritto: Questa che versione sarebbe? È la prima che vedo con interni rossi. Ciao a tutti dalla Liguria - Mexo Cinqo - 25-01-2016 Dovrebbe essere una R-Limited Ciao a tutti dalla Liguria - mg1966 - 26-01-2016 Benvenuto!! Ciao a tutti dalla Liguria - Hammer® - 26-01-2016 Bubi392 Ha scritto:Questa che versione sarebbe? È la prima che vedo con interni rossi. Avendo la guida a sx, airbag, radio premium MSSS, quelle (imho orrende) placchette cromate alle portiere ed altri ammenicoli vari, si tratta di una Miata L.E. del 1993 RE: Ciao a tutti dalla Liguria - Bubi392 - 01-01-2020 Buongiorno e buon anno a tutti, Dal mio primo messaggio su questo forum sono quasi passati 3 anni. Dopo aver lavorato per un periodo a Torino, sono riuscito a trasferirmi in Liguria ed acquistare quell'auto che tanto desideravo. Volevo ringraziarvi tutti perché attraverso questo forum mi sono informato sia per quel che riguarda l'acquisto, sia per quel che riguarda le prime piccole problematiche che ho riscontrato sulla vettura. Attraverso la funzione "Ricerca" si trova veramente di tutto. Prossimi obiettivi: vorrei partecipare a qualche data del LLCC. Non sono mai stato in pista e da quello che ho letto potrebbe essere ideale andarci per la prima volta proprio ad una tappa del Challenge. Spero possiate darmi qualche dritta una volta sul tracciato. Per quel che riguarda la MX-5, ho acquistato una NA 1.6 del 1991. L'auto non è una serie speciale (V-special/Black special) ma diciamo che è molto particolare. Qualcuno di voi potrebbe riconoscerla. RE: Ciao a tutti dalla Liguria - Andrea72 - 01-01-2020 Ciao Marco, presentaci meglio nei particolari la tua Rossa perché mi sembra di vedere che sia abbastanza speciale pur non essendo una “special”. Complimenti e buon anno. |