![]() |
|
Snow trophy 2016 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Snow trophy 2016 (/thread-30040.html) |
Snow trophy 2016 - stefast - 01-02-2016 naviga64 Ha scritto:È vero che sono stati primi per metà gara..!! al riordino di metà gara c'erano i canederli, speck e formaggio ..... e abbiamo perso concentrazione ....:haha: Snow trophy 2016 - naviga64 - 01-02-2016 Ecco spiegato... è inutile che alleggerisci la macchina Stefano!!! Ne conosco un'altro così emoji23] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'unica via per arrivare all'alba é la notte ...allora accendi i Megalux!!! Snow trophy 2016 - Jo 195 - 01-02-2016 stefast Ha scritto:yeeeeeaaaaaahhhh sabato abbiamo portato a casa un ottimo secondo posto ...... Pdor al debutto come navigatore si è dimostrato un "grande" tra radar, tabelle di marcia e cronometri !!! abbiamo fatto parecchia strada di traverso e ce la siamo spassata nonostante la gara sia stata abbastanza lunga e impegnativa ... invidia ed infinita stima ... bravissimi Snow trophy 2016 - Mr. Piriolo - 01-02-2016 Bravi bravi :clap2: Snow trophy 2016 - Andrea72 - 01-02-2016 Mi unisco agli applausi :clap2::clap2::clap2: Snow trophy 2016 - Pdor figlio di Kmer - 01-02-2016 hahahahaha @dafde vainmona! :haha: :flowers: un grande grazie ancora a @stefast ! è stata un'esperienza abbastanza impegnativa dal punto di vista fisico (quante ore abbiamo fatto incastrati negli sparco junior? 8, 9, 10??XD) ma molto bella! la regolarità sportiva è un'ottima formula per farsi 4 tornanti di montagna come piace a me , ma senza prendere multe, anzi, incoraggiati dal pubblico ^_^ le ultime due prove al buio sono state a dir poco affascinanti grazie alla batteria di fanaloni e a stefast che ha tirato più che durante il giorno, con un traverso spaventevole appena fuori dalla legnaia :love_: l'atmosfera a fine gara è stata molto bella, col fatto che in queste gare non vince quello che spende di più o quello con le gomme o l'auto migliori, c'è un clima scherzoso e privo di invidia, davvero da rifare ! io ovviamente ho avuto la classica fortuna del principiante, il merito è di stefast che ha un tempismo super nel passare sui pressostati ! appena rialzo la macchina mi iscrivo anch'io a una di queste regolarità, ma puntando solo al premio spettacolo :haha: mi serve solo un kamikaze che stia seduto sul sedile di destra ! però @dafde ha famiglia, e con @nobles rischio di dover scrivere l'iban sulle fiancate della macchina :haha: unica pecca l'assenza di neve cmq, da rifare ! Snow trophy 2016 - Pdor figlio di Kmer - 01-02-2016 stefast Ha scritto:al riordino di metà gara c'erano i canederli, speck e formaggio ..... e abbiamo perso concentrazione ....:haha: mamma che buoniiiiii :beer::love_: Snow trophy 2016 - dafde - 01-02-2016 Noooooooo grande idea l'iban sulle fiancate
Snow trophy 2016 - alex zanardi - 01-02-2016 complimenti a tutti e due :primo::primo: Snow trophy 2016 - naviga64 - 02-02-2016 Bravo Pdor!!! Complimenti, non fare il modesto, non è poi così scontata la prima volta!!! 🏻 🏻 🏻L'unica via per arrivare all'alba é la notte ...allora accendi i Megalux!!! |