Mx5Italia
Opel GT (concept) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Opel GT (concept) (/thread-30053.html)

Pagine: 1 2 3 4

Opel GT (concept) - Mr. Piriolo - 28-01-2016

Bisso Ha scritto:la fanno anche con le gomme nere e i finestrini laterali? così tutta lamierata penso sia un po' claustrofobica. :haha:

bella però! ma 1.0 turbo da 150 cv... mmmm...

In realtà, guardando bene, si vede una leggera traparenza in corrispondenza dei finestrini. Deduco che da dentro si riesca comunque a vedere all'esterno. Certo però che così è improponibile per la produzione.

Opel GT (concept) - Pdor figlio di Kmer - 28-01-2016

Antonio Ha scritto:La fiancata a coca - cola è splendida.

concordo, il lavoro sulla fiancata è molto bello, il resto è un pò troppo squadrato e 'standard' ma complessivamente è carina :-)
il concetto di auto leggera e divertente mi sembra che sta cominciando a tornare finalmente ! è con queste auto che ci si diverte alla fine, economiche modeste e giocattolose ;-)

Opel GT (concept) - Antonio - 28-01-2016

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:concordo, il lavoro sulla fiancata è molto bello, il resto è un pò troppo squadrato e 'standard' ma complessivamente è carina :-)
il concetto di auto leggera e divertente mi sembra che sta cominciando a tornare finalmente ! è con queste auto che ci si diverte alla fine, economiche modeste e giocattolose ;-)

Già, pensa che a me piace anche la Honda S660, peccato che abbia tipo 60 cavalli e che qua non la vedremo mai.

Opel GT (concept) - Pee Tee - 29-01-2016

Personalmente non mi aspetto grandi cosa da Opel.
É una casa che non mi ha mai entusiasmato, e oltre a quella unica perla della.speedster (grazie Lotus), non ha mai prodotto auto di vero rilievo a mio parere.
La precedente GT é stato un buco.
Macchinone col motorone , telaio non consono e capotte impossibile da montare e smontare.

Qualità costruttiva davvero bassa, ne hanno sempre una.

Non spererei troppo in questo progetto da una casa che produsse la Calibra....

Opel GT (concept) - lorsal - 29-01-2016

Parlando con un amico concessionario Opel si stava dicendo proprio codesto. La corsa OPC però è una delle migliori della categoria, la ADAM S personalmente la preferisco all'Ovetto 500 abarth....
Secondo me si è svegliata un po, dopo anni in sordina.....
Hanno fatto si la calibra, ma hanno fatto anche la Omega..

Infatti neanche a farlo apposta, hai citato un'altra collaborazione con lotus.

Opel GT (concept) - Antonio - 29-01-2016

Quoto PT, lasciando stare auto di nicchia come la Omega Lotus e la Speedster, l'ultima auto per me emozionante fatta da opel è stata la Kadett GSI 16V.

ovviamente. Credo che l'idea migliore sarebbe stata continuare la collaborazione anche su i nuovi modelli.

Esatto. Il GSI, Stop.

good old times..