![]() |
la mia miatina e i simpatici vicini di casa - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: la mia miatina e i simpatici vicini di casa (/thread-3026.html) |
la mia miatina e i simpatici vicini di casa - ROSSAINDIA - 03-05-2009 non l'hai menato veroooooooo? la mia miatina e i simpatici vicini di casa - spiderman - 04-05-2009 Novità? Comunque, per la cronaca, la FDO non possono intervenire in nessun modo su sinistri avvenuti in aree private. Detto questo spero che tu abbia fatto delle foto, in particolare della sua auto. Detto questo vai all'assicurazione e fai denuncia di sinistro, sarà lui a rispondere. la mia miatina e i simpatici vicini di casa - disma - 04-05-2009 in giornata dovrei andare a farla vedere da un carrozziere e poi andrò a sporgere denuncia (una volta spiegato l'accaduto magari mi consiglieranno direttamente i vigili come è meglio procedere)...intanto il vicino ha già fatto sparire i segni sul suo paraurti :plus1sad: la mia miatina e i simpatici vicini di casa - spiderman - 04-05-2009 Ovvio, ma tu sei riuscito a fotografarla? Senza foto e senza testimoni ti attacchi, sappilo! la mia miatina e i simpatici vicini di casa - ninofoggy - 04-05-2009 spiderman Ha scritto:Ovvio, ma tu sei riuscito a fotografarla? Senza foto e senza testimoni ti attacchi, sappilo!quoto... la mia miatina e i simpatici vicini di casa - claudio68 - 04-05-2009 disma Ha scritto:in giornata dovrei andare a farla vedere da un carrozziere e poi andrò a sporgere denuncia (una volta spiegato l'accaduto magari mi consiglieranno direttamente i vigili come è meglio procedere)...intanto il vicino ha già fatto sparire i segni sul suo paraurti :plus1sad: Con questa mossa ha fatto capire al 100% che il colpevole e lui, hai proprio un vicino poco sveglio e co@lionazzo...!!! : Fuck You : Spero tu l'abbia anticipato con le foto, in questo caso hai la ragione dalla tua parte... ![]() Questa storia mi sta intrippando, organizziamo un raduno a casa del tuo vicino, poi vediamo come va a finire... :haha: :haha: :haha: la mia miatina e i simpatici vicini di casa - Gagio - 05-05-2009 claudio68 Ha scritto:Con questa mossa ha fatto capire al 100% che il colpevole e lui, hai proprio un vicino poco sveglio e co@lionazzo...!!! Mah, un giudice qualsiasi capisce che non vuole graffi sulla macchina. la mia miatina e i simpatici vicini di casa - claudio68 - 05-05-2009 Gagio Ha scritto:claudio68 Ha scritto:Con questa mossa ha fatto capire al 100% che il colpevole e lui, hai proprio un vicino poco sveglio e co@lionazzo...!!! Scusa la mia ignoranza, ma non ho capito il senso... :oops: la mia miatina e i simpatici vicini di casa - Gagio - 05-05-2009 Il fatto che lui abbia tolto dei graffi dal suo paraurti non dimostra automaticamente niente. Sì, vabbè, una dimostrazione "morale" per il nostro malcapitato e per tutti noi che abbiamo la macchina vandalizzata da sconosciuti (sigh), ma niente di utile per dirimere la questione. In questo senso. la mia miatina e i simpatici vicini di casa - disma - 11-05-2009 alla fine ho optato per fare la denuncia di atto vandalico contro ignoti e chiuderla li, adesso vediamo come andrà a finire con l'assicurazione... |