Mx5Italia
*** iscrizioni seconda data llcc challenge 2016 misano *** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: *** iscrizioni seconda data llcc challenge 2016 misano *** (/thread-30432.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

*** iscrizioni seconda data llcc challenge 2016 misano *** - alex zanardi - 01-04-2016

non vorrai insinuare che la mia mx5 non è affidabile?
vero che passo più tempo a modificarla/aggiustarla che usarla, ma ti assicuro che è......

....anzi spero che regga per tutti i turni :haha:

*** iscrizioni seconda data llcc challenge 2016 misano *** - FrancoZ - 01-04-2016

@Gerry: visto che Giulio mi ha anticipato nell'apertura del solito thread (ma è più veloce solo qui, ci scommetto il libretto della licenza SQL del server Big Grin) ti scrivo in MP tutto quello che c'è da sapere, che poi non è molto: presentarsi in pista con un'auto targata e assicurata, un casco e... girare!

*** iscrizioni seconda data llcc challenge 2016 misano *** - ilGerry - 01-04-2016

FrancoZ Ha scritto:@Gerry: visto che Giulio mi ha anticipato nell'apertura del solito thread (ma è più veloce solo qui, ci scommetto il libretto della licenza SQL del server Big Grin) ti scrivo in MP tutto quello che c'è da sapere, che poi non è molto: presentarsi in pista con un'auto targata e assicurata, un casco e... girare!

Ok, rimango in attesa delle info per effettuare il pagamento. Thumbup

Già che ci siamo chiedo:
Essendo la mia prima volta a Misano, sarà possibile salire come passeggero di qualcuno, prima di fare i turni in mx5?

*** iscrizioni seconda data llcc challenge 2016 misano *** - FrancoZ - 01-04-2016

Ecco, approfitto per dirlo a tutti: a Misano SOLITAMENTE il passeggero non è ammesso, ma stiamo estendendo l'assicurazione per ammettere almeno i tutor.
Sul fatto che guidare da soli sia meglio ai fini della sicurezza non ci piove, è dimostrato che avere qualcuno a fianco aumenta le possibilità di incidente (Varano nelle OPL ammette il passeggero solo per un'ora, per esempio) però questo è in evidente contrasto con l'impiego dei tutor per gli esordienti.
Vi aggiorno, ma dovremmmmo farcela.

*** iscrizioni seconda data llcc challenge 2016 misano *** - Lubo - 02-04-2016

ilGerry Ha scritto:Ok, rimango in attesa delle info per effettuare il pagamento.
Già che ci siamo chiedo:
Essendo la mia prima volta a Misano, sarà possibile salire come passeggero di qualcuno, prima di fare i turni in mx5?
sono contento Gerry, ci divertiremo molto io e te Wink

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

*** iscrizioni seconda data llcc challenge 2016 misano *** - Gyu71 - 03-04-2016

francoz Ha scritto:@gerry: Visto che giulio mi ha anticipato nell'apertura del solito thread (ma è più veloce solo qui, ci scommetto il libretto della licenza sql del server :d) ti scrivo in mp tutto quello che c'è da sapere, che poi non è molto: Presentarsi in pista con un'auto targata e assicurata, un casco e... Girare!

v.i.m.:harhar:

*** iscrizioni seconda data llcc challenge 2016 misano *** - Gyu71 - 03-04-2016

tarryr6 Ha scritto:Ci vediamo in autodromo ma senza mx5 nc!
Giulio forse avrò bisogno di un tutoraggio su una Mini 2,0 jcw.
Ci aggiorniamo.
A presto

Tutorare te è una parola grossa....

...ma 2/3 giri insieme possiamo farli, anche per scambiarci un paio di opinioni....Thumbup

*** iscrizioni seconda data llcc challenge 2016 misano *** - Lubo - 03-04-2016

ovviamente gyu due o tre giri assieme li facciamo si?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

*** iscrizioni seconda data llcc challenge 2016 misano *** - Gyu71 - 04-04-2016

Vediamo di organizzarci...Wink

Intanto riporto in prima pagina gli iscritti al 04/04/2016:
Classe 1 - MX-5
Alemazdina MX-5 2.0 RC
Alex Zanardi MX-5 NB 1.7
Burton MX-5 NA 1.8
CiceNC MX-5 NC 2.0
Cruncher MX-5 NC 2.0
Giorgio Severino MX-5 NB 1.8
ilGerry MX-5 NC 2.0