Mx5Italia
Ho illuminato i side! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Ho illuminato i side! (/thread-3086.html)

Pagine: 1 2 3

Ho illuminato i side! - flick87 - 08-05-2009

Gagio Ha scritto:Ma perchè?

E' proibito avere i side luminosi?
E le Volvo?

E poi che fai? Vedi una pattuglia e li spegni? Così loro vedono arrivare un UFO che guarda caso avvicinandosi spegne le lucine e ti lasciano andare??? Così dai ancora più nell'occhio!

è proibito in quanto modifica dell'impianto luci originale, poi che le americane e le volvo li abbiano è un'altra storia! Però credo che uno vedendo la miata con i side si aspetti già che si accendano!

Ho illuminato i side! - CJ_ - 08-05-2009

flick87 Ha scritto:

E le Volvo?

E poi che fai? Vedi una pattuglia e li spegni? Così loro vedono arrivare un UFO che guarda caso avvicinandosi spegne le lucine e ti lasciano andare??? Così dai ancora più nell'occhio!

è proibito in quanto modifica dell'impianto luci originale, poi che le americane e le volvo li abbiano è un'altra storia! Però credo che uno vedendo la miata con i side si aspetti già che si accendano!

Non conosco sotto questo aspetto tutte le versioni, ma siamo sicuri che nessuna MX5 uscisse di fabbrica con i side illuminati?
E poi, a quanti di quelli che li hano illuminati post immatricolazione, han mai fatto una contravvenzione per uso improprio luci laterali? Thumbup

Non caschiamo dall'albero, quando poi in altre discussioni si parla di scarichi, filtri aspirazione, assetti, gomme, cerchi, il tutto senza alcuna omologazione possibile?! :a_36: :chessygrin:

Ho illuminato i side! - Gagio - 09-05-2009

Per modifica dell'impianto luci io credo che si intendano i gruppi ottici ant e post.

Ho illuminato i side! - flick87 - 09-05-2009

CJ_ Ha scritto:
flick87 Ha scritto:

E le Volvo?

Non conosco sotto questo aspetto tutte le versioni, ma siamo sicuri che nessuna MX5 uscisse di fabbrica con i side illuminati?
E poi, a quanti di quelli che li hano illuminati post immatricolazione, han mai fatto una contravvenzione per uso improprio luci laterali? Thumbup

Non caschiamo dall'albero, quando poi in altre discussioni si parla di scarichi, filtri aspirazione, assetti, gomme, cerchi, il tutto senza alcuna omologazione possibile?! :a_36: :chessygrin:

Ha chiesto se è proibito e ho risposto, poi che ti dicano qualcosa o meno dipende da tanti fattori, infatti se hai letto dico anche che un profano che si vede 4sidemarkers enormi sulle fiancate immagina che debbano stare accesi!

Ho illuminato i side! - sinhue - 14-05-2009

io l'ho comprata che aveva già la modifica ai sidemarks... finora nessun problema con gli sbirri Mrgreen

Ho illuminato i side! - Ala81 - 18-05-2009

CJ_ Ha scritto:Non conosco sotto questo aspetto tutte le versioni, ma siamo sicuri che nessuna MX5 uscisse di fabbrica con i side illuminati?

Il problema infatti non sono i side...anzi magari potrebbero essere solo una scusa per fermati e controllare tutta l machina :a_36: