opinioni Mini F56 3 porte - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: opinioni Mini F56 3 porte (/thread-32062.html) |
opinioni Mini F56 3 porte - v3rsus - 09-02-2017 Antonio Ha scritto:La Mazda 2 mi piace molto ma voglio qualcosa che conservi un barlume di sportività e prestazione velocistica...quindi ok il risparmio ma non "l'austerità"...non so se rendo ok, la mito è vecchiotta, esteticamente non è maluccio, ma si dovrebbe trovare scontata a buoni prezzi. lo sterzo è decente (cremagliera a rapporto variabile) il 1.6 (non so se lo fanno ancora) ha un cambio decente (c635), consumi ok (in D meno...)...Ovviamente è una grandepunto migliorata all'eccesso...ma sempre una GP.... opinioni Mini F56 3 porte - Antonio - 09-02-2017 Mai piaciuta. opinioni Mini F56 3 porte - frenky - 09-02-2017 v3rsus Ha scritto:lato dinamica veicolo (avevo già postato una recensione in altri 3d dato che la noleggio spesso quando sono in crucconia x lavoro, versione s o sd) fa ****re. ma va a cagheeeeee opinioni Mini F56 3 porte - frenky - 09-02-2017 v3rsus Ha scritto:ok, la mito è vecchiotta, esteticamente non è maluccio, ma si dovrebbe trovare scontata a buoni prezzi. lo sterzo è decente (cremagliera a rapporto variabile) il 1.6 (non so se lo fanno ancora) ha un cambio decente (c635), consumi ok (in D meno...)...Ovviamente è una grandepunto migliorata all'eccesso...ma sempre una GP.... Parli di mito , nn hai i mezzi per poter parlare di una mini opinioni Mini F56 3 porte - frenky - 09-02-2017 LotusGiorgio Ha scritto:Personalmente tutta sta qualità non l'ho percepita. Sono salito su più mini, e versioni e il cruscotto e i pannelli sono di plasticaccia dura ovunque li tocchi e i tessuti non mi sembrano così eccelsi... Anzi.... Eh beh la ds3 sicuramente sprizza qualità da tutti i pori...ne sto sentendo troppe...poi plasticaccia dura ??? L unica che qualitativamente era abbastanza cheap era la r53, ma adesso arriva versus e dice che quella era la migliore mini e la nuova ha lo sterzo della 500 L...uguale uguale !!!!! opinioni Mini F56 3 porte - Antonio - 09-02-2017 Le plastiche interne della f56 sono di qualità molto buona e lo dico per certo perchè l'ho provata una settimana fa (cooper d). opinioni Mini F56 3 porte - Andrea72 - 09-02-2017 Vai sereno con la MINI Antonio, in cuor tuo la tua scelta l'hai già fatta. A parità di segmento, secondo me è l'auto migliore opinioni Mini F56 3 porte - frenky - 09-02-2017 Antonio Ha scritto:Mai piaciuta. Guarda antonio ti posso solo dire che in tutti i forum che frequento sicuramente questo è quello dove ci sono più estremisti e sembra che scambiano la guida reale di tutti i giorni con la guida in pista di mezzi performanti per questo tipo di guida...senti me che l ho posseduta e vissuta la mini sd è una goduria lo sterzo è ottimo la tenuta di strada pure è vero ha luci e lucine varie che servono solamente a personalizzare il mezzo ...se puoi prendila con il cambio automatico, poi spiega agli altri che quando acceleri ogni volta li lasci dietro a mangiare polvere e hai consumato appena 6l /100 km opinioni Mini F56 3 porte - Antonio - 09-02-2017 Io la vorrei manuale e il pacchetto luci è optional (non mi interessa al pari dei fari a led - xeno), se dovessi ordinarla nuova la prenderei base con cruise control e cerchi neri da 17". opinioni Mini F56 3 porte - frenky - 09-02-2017 Antonio Ha scritto:Io la vorrei manuale e il pacchetto luci è optional (non mi interessa al pari dei fari a led - xeno), se dovessi ordinarla nuova la prenderei base con cruise control e cerchi neri da 17". Fidati di me...metti l automatico è una vera goduria...anche per l infotainment metti se puoi lo schermo da 8,8 pollici tanto alla fine con i pacchetti c'è convenienza...è talmente "brutta" la mini f56 che quando l ho consegnata per il cambio con la serie uno non hanno fatto neanche in tempo a prepararla che l avevano già venduta pazzesco ...certo ripeto con i diesel è molto facile con la versione s benzina invece hai ovviamente più difficoltà a venderla... sicuramente con la mito o la ds3 sarebbe stata la stessa cosa, identica !!! |