Mx5Italia
Nuova merlot sulle strade bresciane! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Nuova merlot sulle strade bresciane! (/thread-32296.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Nuova merlot sulle strade bresciane! - Mexo Cinqo - 12-03-2017

In lombardia serve ancora.

Nuova merlot sulle strade bresciane! - siluro85 - 12-03-2017

se ho ben capito se iscritta asi hai l'esenzione anche da ventennale.. e sempre se ho capito le foto si mandano solo alla prima iscrizione ergo poi tana libera tutti

Sì. La si iscrive solo una volta.
Poi dipende se per l' assicurazione è necessaria anche l'iscrizione ad un club.

Che lip intendi metterle ?
Immagino niente minigonne ed altro al posteriore

Per l'assicurazione mi devo informare, asi sarebbe per il bollo (sperando che negli anni futuri ci sia qualche esenzione/riduzione)

Per i lip onestamente devo guardare, qualcosa volevo mettere ma devo dare un occhiata in giro.. ma magari anche minigonne e/o posteriore.. è tutto da verificare..

[Immagine: 7836612812_0dddb5c631_b.jpg]

Tu sei un istigatore però Big Grin

Nuova merlot sulle strade bresciane! - PikoPiko - 18-03-2017

siluro85 Ha scritto:Grandissimo! Come va? Anche tu in miata? L'e46 non l'hai più?

Mi piacciono parecchio con poggiatesta integrato ma rispetto alla convenzione del forum non saprei come gestirla...

Rieccomi!...scusa la latitanza (leggo ma scrivo assai poco.. :giggleSmile

L'M è andata da un'annetto e qualche mese e credevo ne avrei "sofferto" maggiormente...curata in maniera certosina mi ha tolto parecchie soddisfazioni ma nell'ultimo anno che l'ho avuta averci fatto meno di 2500 Km mi rodeva non poco. (considerando altri impegni che mi han "distratto"dall'uso...vedi casa,matrimonio ed altro).
Adesso ho una ben più "tranquilla" NbFl messa giù abbastanza bene e che mi dà tante piccole gioie (decisamente più pista che strada! Big Grin).
Il 25 se capiti a FranciaCorta mi trovi là e magari famo 4 chiacchiere come ai vecchi tempi! :happy:

Nuova merlot sulle strade bresciane! - siluro85 - 27-04-2017

Qualche news.. ho cambiato la capote (effettivamente un paio di settimane fa)

[Immagine: d66514d37e490b37a981a5515c1e4f1a.jpg]

[Immagine: cc6a58b397e5f209506910ecc0dc0084.jpg]

[Immagine: ac5a809c1f1bef10b0491b7c298dd5a6.jpg]

Prossimi passi:

- sistemare i sedili (devo contattare edmond)

- capitolo freni: ho fatto un giretto sabato pomeriggio su e giù per i monti (parzanica per chi conosce le zone) e mamma mia.. appena cominciata la discesa sono durati 5 curve. Poi sono sceso in 2 e mettevo la 1 per i tornanti... urge modifica ed ho trovato un benefattore per l'anteriore. Non faccio il nome per ora perché non so se vuole rimanere anonimo ma praticamente ho trovato TUTTO. Manca l'olio e basta. Adesso magari vedo se trovo qualcosa per il posteriore.

- e qui l'ultimo punto: sono indeciso tra 3 upgrade ed ho bisogno di un vostro aiuto.
La scelta è tra:
Torsen
Cerchi
Assetto
Che dite?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Nuova merlot sulle strade bresciane! - Number34 - 27-04-2017

Torsen + antirollio Smile

Nuova merlot sulle strade bresciane! - siluro85 - 27-04-2017

Interessante... l'unica cosa per l'assetto è perché di lato è (evidentemente) un trattore

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk