Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia (/thread-32645.html) |
Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - v3rsus - 04-05-2017 senna Ha scritto:Grazie mille V3rsus, hp preso la 1.5 Exceed con interni pelle nera (non sono un amante della pelle ma volevo i sedili riscaldabili ) , per quanto riguarda l'assetto pensavo a qualcosa di aftermarket ( non sapevo delle molle optional Mazda, come vanno ?) se fai ancora in tempo, prendi la pelle optional (di quel colore strano o altro) perche' quella di serie (non recaro) fa c@gare. Ti conviene farle montare (le fa hr ma sono disponibili a catalogo mazda-30) contestualmente alla vettura, cosi fai rodaggio e poi vai di angoli. fossi in te butterei anche quegli ammo originali, ma con le molle dovrebbero fare un po' meno schifo. niente omologazione per cerchi esteri, vai sul sito oz (selezionando il modello 2.0l perche' col 1.5 c'e' un baco) o sul sito alcar e usa il configuratore per vedere quali cerchi (da 16) sono SPECIFICATAMENTE omologati (e quindi montabili) esclusivamente per ND Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - senna - 04-05-2017 Per la pelle, intendi la nappa ? non mi piace il colore, la volevo total black e la Recaro è solo per il 2.0 Sport, mi sa che non ho alternative :oops: Discorso molle : provero' a chiedere al conce se sono in tempo (credo di si visto che arriva tra 3/4 mesi ) Per i cerchi poi controllero' , comunque GRAZIE davvero per tutte le dritte Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - Costa - 04-05-2017 Nuoooooooooooooooooooooooooo la mitica piscina Nuoooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Scherzi, mica tanto, a parte ottimo acquisto...poi l'hai fatto col cuore. Per la piscinona potresti tentare anche di regalarla a Miataland! Non sarà una rarità, però rimane sempre una delle più storiche in Italia (prima di pressarla) Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - WillyWilly - 04-05-2017 Ti mancano solo 50.000km per arrivare a 500.000 da uniproprierario ...non puoi venderla! Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - A.J. - 04-05-2017 ottimo acquisto complimenti Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - LotusGiorgio - 05-05-2017 Ottimo acquisto, tempo fa ho letto la storia della tua mx5! Che bella storia, anche se con tutti quei km è obbiettivamente impossibile venderla e ricavare il profitto che merita per valore affettivo. Io la terrei, se non vuoi pagare bollo togli le targhe e fai esportazione per immatricolazione in altro paese UE. Certo non potrai più usarla in strada però almeno rimane con te a costo zero. Infondo è come un mausoleo. Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - senna - 05-05-2017 Costa Ha scritto:Per la piscinona potresti tentare anche di regalarla a Miataland! Non sarà una rarità, però rimane sempre una delle più storiche in Italia (prima di pressarla) Questa è un' opzione interessante, nel caso non riuscissi a venderla ci penserò Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - senna - 05-05-2017 Ho dato un'occhiata ai cerchi come suggeritomi da v3rsus .... ma non me ne piace nemmeno uno !!!!!!! Potrei fregarmene altamente e montare quello che voglio (senza esagerare ) ? si lo so che poi sarei attaccato dalle Fdo ma tecnicamente sarebbe fattibile ? i JR della foto stanno proprio da Dio .... oppure, ci sono speranze che in futuro (breve) vengano omologati altri cerchi ? RE: Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - Tompago - 09-09-2017 ciao Claudio , ma la ND per caso ti e' gia' arrivata? io abito a Milano in zona Bande Nere e qualche tempo fa ne ho vista una parcheggiata qui in zona RE: Dopo 16 anni e 450.000 km senna cambia - Neela - 13-09-2017 La RF DEVE essere nera, tutti gli altri colori la appesantiscono. Complimenti ! |