![]() |
Ma solo io - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ma solo io (/thread-3344.html) |
Ma solo io - Robbie - 06-06-2009 Io sono normotipo, ma sportivo :chessygrin: e ce la faccio bene. Basta tirare un pelo verso l'alto e non immediatamente verso di sè. Ma solo io - paintbox - 08-06-2009 .. confermo anch'io.. non sono alto ma riesco a tirarla su senza problemi girandomi leggermente sul sedile.. l'unico accorgimento che mi ha migliorato lo sforzo ultimamente è che, avendo installato il frangivento originale, quando tiro su la capotte appoggio un pelo l'avembraccio sul bordo e questo mi permette di far leva con la mano e far "partire in su" la capote.. ma ci riuscivo bene anche prima.. tenta finchè non trovi la combinazione di movimenti a te congeniale.. :beerchug: Ma solo io - Duff - 08-06-2009 ma io sono abbastanza alto quindi no problem.. pero ogni tanto mi capita di spingermi con la mano sinistra sul volante e compiere una leggera torsione Ma solo io - Elysa - 09-06-2009 ginger71 Ha scritto:come donna non mi pongo neancheil problema... nn posso fare il maschiaccio , allungare il braccio da seduta e chiudere... :haha: quoto gingerina...anche io non ci riesco da seduta.. ![]() Ma solo io - Inner Frei - 09-06-2009 Da dentro da dentro. Così faccio bicipite. Magari ci metto pure un bel "UUURGH" che fa molto palestra! :haha: Ma solo io - omis.naig - 09-06-2009 Elysa Ha scritto:ginger71 Ha scritto:come donna non mi pongo neancheil problema... nn posso fare il maschiaccio , allungare il braccio da seduta e chiudere... :haha: Ciao femmine.... mi sono accorta di essere decisamente un maschiaccio nonostante attributi fisici che denotano essattamente il contrario. Io da seduta, con gonna o pantaloni, allungo il braccio e chiudo la capotina. E confermo il fatto di andare in brodo di giuggiole quando apri la capotte e tutti ti guardano perché sei donna alla guida di uno spider : Yahooo : Ma solo io - Duff - 12-06-2009 Inner Frei Ha scritto:Da dentro da dentro. Così faccio bicipite. Magari ci metto pure un bel "UUURGH" che fa molto palestra! enno me cadi cosi di stile Tricipite non bicipite ![]() Ma solo io - fostrike - 12-06-2009 Anche io faccio perno sul frangivento originale chiuso, viene su senza grossi sforzi :chessygrin: Ma solo io - Inner Frei - 12-06-2009 Duff Ha scritto:Giusto, tricipite quando apro e bicipite quando chiudo per un allenamento completo! ahahahahahhaInner Frei Ha scritto:Da dentro da dentro. Così faccio bicipite. Magari ci metto pure un bel "UUURGH" che fa molto palestra! Ma solo io - Samuel - 12-06-2009 Inner Frei Ha scritto:Giusto, tricipite quando apro e bicipite quando chiudo per un allenamento completo! ahahahahahha[/quote:46onb816]Duff Ha scritto:[quote="Inner Frei":46onb816]Da dentro da dentro. Così faccio bicipite. Magari ci metto pure un bel "UUURGH" che fa molto palestra! Tra un po' troveremo la miatina in vendita su media shopping nella sezione fitness??? :haha: :haha: :haha: Guidare la Mazda...fa bene!!! |