![]() |
che auto per mio padre? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: che auto per mio padre? (/thread-3393.html) |
che auto per mio padre? - Samuel - 11-06-2009 Se ti piace la linea hai pensato alla nuova Megane?Il problema delle Renault è che dentro sono proprio plasticaccia e si impegnano a farle brutte, però sono ottime macchine e di linea mi piace, non so se ci trovi l'automatico... Io continuo a consigliare la Civic... che auto per mio padre? - AndreaNobile - 11-06-2009 CJ_ Ha scritto:Mah.. tutte a te capitano *****.. sarai sfigato a conoscerli tutti tu..:haha: :haha: sai qual'è il problema? che gran parte delle macchine che hai nominato avevano il motore fire... uno dei capolavori della storia di fiat. invece il problema delel fiat moderne sono i contorni del motore. magari fanno motori affidabili, interni dal design eccezionale, e che a prima vista sembrano ben rifiniti, ma la componentistica della vettura è scadente... che auto per mio padre? - AndreaNobile - 11-06-2009 mr.magoo87 Ha scritto:Andrea vai di Civic. nono... già restiling!!! però scontate 5-6-7mila euro! questo non capisco. che motorizzazione è la tua? che auto per mio padre? - AndreaNobile - 11-06-2009 giovanni fazio Ha scritto:bmw 123d usata........mooolto goduriosa, unico difetto: E' DIESEL. :deg: al massimo un serie 3, ma mio padre dice che passano dall'essere da ragazzotto maranza a zingaro. e non ha tutti i torti ![]() preferirebbe saab, o audi... quel genere di impatto estetico... che auto per mio padre? - AndreaNobile - 11-06-2009 TIGO Ha scritto:5000 km/anno? Un padre? Usata? Questa! incontra i miei favori, ma no i suoi. purtroppo. :chessygrin: che auto per mio padre? - AndreaNobile - 11-06-2009 Samuel Ha scritto:Se ti piace la linea hai pensato alla nuova Megane?Il problema delle Renault è che dentro sono proprio plasticaccia e si impegnano a farle brutte, però sono ottime macchine e di linea mi piace, non so se ci trovi l'automatico...renault mi sta piacendo di linea ma il rapporto: quantità di elettronica presente/affidabilità caratteristica del marchio non mi convince. ![]() che auto per mio padre? - flower - 11-06-2009 ... io direi di andare sul sicuro... GOLF. ![]() che auto per mio padre? - AndreaNobile - 11-06-2009 flower Ha scritto:... io direi di andare sul sicuro... GOLF.aaaaaaaaaaaaaaaaaargh! MAI! poi negli ultimi anni hanno abbassato la qualità dei materiali... IMHO. che auto per mio padre? - massi - 11-06-2009 spezzo una lancia per Fiat, in quanto possessore. ho una GP 1.4 16v... lo starjet. è vero che è un pò un chiodo e che va solo se sollecitato, è decisamente migliorato dopo i 20k km, pero in quanto ad assistenza non posso dire nulla. i problemi che ho avuto, non tantissimi, li hanno risolti velocemete e senza esborsi da parte mia. per tuo padre... una toyota?? auris oppure il nuovo rav che auto per mio padre? - flower - 11-06-2009 AndreaNobile Ha scritto:flower Ha scritto:... io direi di andare sul sicuro... GOLF.aaaaaaaaaaaaaaaaaargh! MAI! ... diciamo che con la versione attuale, secondo me, sono ritornati ad ottimi livelli. ... il 1.4 turbo da 122cv non ve nemmeno troppo male, mantenendo bassi i costi di gestione. |