Mx5Italia
Dilemmone!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Dilemmone!!! (/thread-3442.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Dilemmone!!! - Luca - 17-06-2009

Concordo con te sul tetto rigido, per dire la verità mazda ha fatto un capolavoro nella RC è identica alla NC anche nella linea e poi il tetto si chiude in pochissimo ed è fantastico da chiuso scompare ma non occupa spazio, a quel prezzo bomba prendila. Cool

Dilemmone!!! - bombe - 18-06-2009

...Oggi vado a farmi scrivere 2 righettine di preventivooooooo

Dilemmone!!! - bombe - 18-06-2009

allora ragazzi eccomi:
il succo è questo.. MAZDA ADVANTAGE:
Punto + 4000 cash
185 mensili per 35 mesi (Tasso ZERO)
VFG 10364
Regalo assetto e FORSE le borse
Come vi sembra??.... è troppo bella comunque!!

Dilemmone!!! - pollice - 18-06-2009

Luca Ha scritto:Innanzitutto parti gia male e togliti dalla testa sto piffero di cupè!!! esiste solamente la capottina in tela per una vera roadster con i fiocchi.E con la tela costa pure meno.

Il 2.0 va benissimo. La pelle e interni anche. Non prenderla assolutamente mai in grigio metallizzato mai!!!! Asurdo per una spyder quel colore. Il prezzo è spettacolare comunque. i finanziamenti mazda hanno tassi da paura, meglio se chiedi un prestito in banca adesso prendi un tasso del 7-6 % se contratti bene. Cool

Pensaci ma prendi il 2.0, e ti divertirai.

prendila del colore che TI piace e se ha il tetto DURO retrattile tanto meglio.
la capottina è piu stilosa ma è uno sbatti ,scolorisce,fischia a nastro ecc ecc (e l'hard top costa una fucilata).

secondo mè 22k non sono poi pochissimi considerando che sta uscenda la nuova.(mettiti d'accordo col venditore e prenditi la nuova km0 che fanno provare ai futuri probabili clienti). secondo mè ti conviene.

l'unica cosa che ti sconsiglio ,quale proprietario di una vasca analoga, è l'acquisto del 1800cc.

ps: verde int nero e grigio scuro int rossi sono i colori a MIO avviso piu belli.

facci sapere.

Dilemmone!!! - TIGO - 22-06-2009

Orpo, ti costa come una bella NA!

Prendi una NA

:haha:

La rata finale è uguale al VFG?

Dilemmone!!! - bombe - 22-06-2009

TIGO Ha scritto:La rata finale è uguale al VFG?

YESSSS Cool

Dilemmone!!! - marcez - 23-06-2009

bombe Ha scritto:allora ragazzi eccomi:
il succo è questo.. MAZDA ADVANTAGE:
Punto + 4000 cash
185 mensili per 35 mesi (Tasso ZERO)
VFG 10364
Regalo assetto e FORSE le borse
Come vi sembra??.... è troppo bella comunque!!

Il finanziamento mi sembra veramente ottimo, io quando l'ho presa gli ho dato 4000€ di acconto e resto pagamento rateale stipulato da loro,peccato che si trattava della findomestic e aveva un tasso di quasi il 9%. Con la mia banca non ci avrei guadagnato e tassi più bassi allora non li ho trovati.. risultato:370 € tutti i mesi per 5 anni, il VFG non l'avevo considerato..... insomma spendo una vagonata di interessi! Banghead A dimenticavo,io l'ho presa aziendale con 14k km e 7 mesi di vita: 21400€.

Dilemmone!!! - .SharK - 23-06-2009

pollice Ha scritto:prendila del colore che TI piace e se ha il tetto DURO retrattile tanto meglio.
la capottina è piu stilosa ma è uno sbatti
No.
Citazione:scolorisce
No
Citazione:fischia a nastro
No
Citazione:e l'hard top costa una fucilata
Mrgreen

Citazione:secondo mè 22k non sono poi pochissimi considerando che sta uscenda la nuova.(mettiti d'accordo col venditore e prenditi la nuova km0 che fanno provare ai futuri probabili clienti). secondo mè ti conviene.

l'unica cosa che ti sconsiglio ,quale proprietario di una vasca analoga, è l'acquisto del 1800cc.

ps: verde int nero e grigio scuro int rossi sono i colori a MIO avviso piu belli.

facci sapere.

Dilemmone!!! - Lanf - 23-06-2009

pollice Ha scritto:l'unica cosa che ti sconsiglio ,quale proprietario di una vasca analoga, è l'acquisto del 1800cc.

E slegatelo bene quel motore, che va anche troppo!
Banghead

Lanfranco

:chessygrin:

Dilemmone!!! - 695 - 23-06-2009

Scusami Lanfranco...
me l'ha spieghi meglio questa del motore 1.8 da slegare? Shock

Wink