Articolo su Automobilismo on-line Mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Articolo su Automobilismo on-line Mx5 (/thread-3448.html) |
Articolo su Automobilismo on-line Mx5 - MattMPS - 19-06-2009 spiderman Ha scritto:Devo fare una critica alle foto dell'articolo. Pur essendo entrambe bellissime e ben tenute e fotografate, evidentemente, in modo professionale, non rappresentano l'immagine della NA di 20 anni fa. quoto. cmq in ottica ASI un bel guaio delle mx-5 è che poche sono completamente stock......ne ho guardate una decina e una (anche non ben tenuta) totalmente stock (volante compreso ad es..) non l'ho ancora trovata...... Articolo su Automobilismo on-line Mx5 - il Mamo - 19-06-2009 MattMPS Ha scritto:spiderman Ha scritto:Devo fare una critica alle foto dell'articolo. Pur essendo entrambe bellissime e ben tenute e fotografate, evidentemente, in modo professionale, non rappresentano l'immagine della NA di 20 anni fa. Va be' finché si tratta di cambiare 4 cerchi e due cornici cromate la spesa per riportarle stock è limitata. Articolo su Automobilismo on-line Mx5 - ale.sg - 19-06-2009 MattMPS Ha scritto:le stock che io ho visto erano tutte v spec. montego, v special ecc.spiderman Ha scritto:Devo fare una critica alle foto dell'articolo. Pur essendo entrambe bellissime e ben tenute e fotografate, evidentemente, in modo professionale, non rappresentano l'immagine della NA di 20 anni fa. su questo forum ci sono vari esempi in genere le personalizzazioni sono più su versioni normali Articolo su Automobilismo on-line Mx5 - Gyu71 - 19-06-2009 La mia ha solo il volante NON originale. Per il resto è tutta stock! Articolo su Automobilismo on-line Mx5 - spiderman - 19-06-2009 ale.sg Ha scritto:MattMPS Ha scritto:quoto. In effetti è vero. Comunque anche la nostra NA non è stock al momento ma rimettere i sedili in tessuto, il volante, i cerchi e l'assetto originali ci vuole al massimo mezza giornata. Articolo su Automobilismo on-line Mx5 - belushi65 - 19-06-2009 Behh, al di là delle cose già dette nel thread x gli errori (MX5 Black special...confusa con la Limited USA) e le critiche ridicole sul tetto rigido della NC-RHT è comunque un bell'articolo...belle foto!! Poi dopo tutto, le modifiche apportate da Zuan e TopOne sono limitate...certo se erano completamente stock era meglio....ma vi garantisco che viste dal vivo sono davvero in ottime condizioni...quella di Zuan è stata completamente riverniciata da Alboino ed è uno spettacolo...tanto è vero che è stata unanimamente votata sia dalla maggioranza dei partecipanti al raduno "Non solo lago" che dal MITICO Tom Matano!!!! :chessygrin: Articolo su Automobilismo on-line Mx5 - flick87 - 19-06-2009 belushi65 Ha scritto:Behh, al di là delle cose già dette nel thread x gli errori (MX5 Black special...confusa con la Limited USA) e le critiche ridicole sul tetto rigido della NC-RHT è comunque un bell'articolo...belle foto!! beh quei cerchi sono comunque stupendi, io la preferisco che stock! Articolo su Automobilismo on-line Mx5 - belushi65 - 20-06-2009 flick87 Ha scritto:belushi65 Ha scritto:Behh, al di là delle cose già dette nel thread x gli errori (MX5 Black special...confusa con la Limited USA) e le critiche ridicole sul tetto rigido della NC-RHT è comunque un bell'articolo...belle foto!! ti quoto,Panasport, Rota, e Watanabe sono perfetti sulla NA!!! :chessygrin: Articolo su Automobilismo on-line Mx5 - Tubaz - 22-06-2009 Concordissimo con i 3 cerchi citati, in particolare preferisco nell'ordine Pana-Rota-Wata Spiderman ha citato la rivista Granturismo del 2003 dove c'è su una Black Special ed una Montego. Che rivista è? Si trova come arretrato? Se no, qualche scannerizzazione in giro? Un'ultima cosa riguardo all'originalità pro ASI. Domanda da ignorante: il riconoscimento ASI cosa porta come vantaggi? Per il bollo a 20 euro è obbilgatorio il riconoscimento Asi oppure basta l'età? Grassie |