Mx5Italia
[Raduno] Raduno nazionale - 30° anniversario della MX-5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno] Raduno nazionale - 30° anniversario della MX-5 (/thread-35343.html)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Raduno nazionale - 30° anniversario della MX-5 - Topone - 06-02-2019

ok ok. le date le ho segnate.
ma ci dite qual è la zona?? Smile
io devo prenotare altre 2 notti perchè mi faccio un po di vacanza, quindi l' informazione tempestiva sarebbe gradita  Heart


RE: Raduno nazionale - 30° anniversario della MX-5 - Tubaz - 09-02-2019

Topone freme ma anche io :-)


RE: Raduno nazionale - 30° anniversario della MX-5 - Paolowlf - 24-02-2019

Salve a tutti è qualche anno che non mi faccio sentire ma ho dovuto abbamdonare un pò la mia piccola , mi segno anch'io poi vediamo se riesco a finire la macchina ma da qui a Maggio credo proprio di si

Resto sintonizzato x nuove info

Ciao a tutti

Big Grin


RE: Raduno nazionale - 30° anniversario della MX-5 - GioCas - 27-02-2019

(08-12-2018, 13:56)Fletch Ha scritto: Dalla collaborazione tra MX5 Passion Roma, MX5 Italia, STM, MX5 Campania e MiataMania Lombardia sta prendendo forma l'evento del 2019:

RADUNO NAZIONALE in occasione del 30° anniversario della MX-5

Segnate le date 11-12 maggio per una due giorni ricca di curve, panorami, buon cibo, risate ed altro ancora!
Ci vediamo in Toscana, se siete appassionati non avete scuse per non essere dei nostri!

[Immagine: 1bc6d61c95c8e12f426474cfd6d61cd7.jpg]


Scusate Staff, leggo in giro su organi di stampa che il raduno del Valentino del 22 giugno sta per assurgere a livello di "raduno nazionale MX-5". Exclamation
Due eventi, il toscano prima, il piemontese poi e a soli 40 giorni l'uno dall'altro, rischiano di "mettersi i bastoni tra le ruote" a vicenda; chi vive lontano difficilmente potrà partecipare ad entrambi gli eventi. Confused 

Potreste spiegare in dettaglio cosa sta accadendo? Grazie.


RE: Raduno nazionale - 30° anniversario della MX-5 - tushio50 - 27-02-2019

il raduno del valentino è limitato a una cinquantina di auto, non penso si possa considerare “nazionale”.  al 25mo in toscana mi pare avessimo superato i 100 equipaggi


RE: Raduno nazionale - 30° anniversario della MX-5 - Paolowlf - 27-02-2019

Beh allora vediamo di superare i 150 equipaggi Big Grin


RE: Raduno nazionale - 30° anniversario della MX-5 - Carbonlook - 03-03-2019

A tal proposito, io vorrei partecipare ad entrambi. A quello del Valentino un po' "per forza" per così dire, a questo nazionale vorrei tanto eh, ma qui ho bisogno di sapere un po' zone e programmi per organizzarmi, per esserci dovrei anche spostare un corso a lavoro ma devo farlo per tempo...non ci sono ancora novità? O.ò
Io le date le ho segnate da 3 mesi ormai, ma senza sapere le zone ed un minimo di programma come faccio ad organizzarmi e/o ad assicurare la mia presenza?


RE: Raduno nazionale - 30° anniversario della MX-5 - Sereno - 03-03-2019

Sì, sono un po' preoccupato anch'io. Senza info c'è il rischio che diverse persone decidano di partecipare ad altri raduni e poi non vogliano più venire a questo, specialmente se si tratta di persone che vivono lontano dalle zone dei raduni.


Raduno nazionale - 30° anniversario della MX-5 - Fletch - 03-03-2019

A metà settimana riusciremo a dare tutte le info necessarie. Scusateci, putroppo prendere accordi con gestori di diverse location implica ritardi e correzioni in corso d'opera.


RE: Raduno nazionale - 30° anniversario della MX-5 - Pee Tee - 03-03-2019

(03-03-2019, 12:49)Sereno Ha scritto: Sì, sono un po' preoccupato anch'io. Senza info c'è il rischio che diverse persone decidano di partecipare ad altri raduni e poi non vogliano più venire a questo, specialmente se si tratta di persone che vivono lontano dalle zone dei raduni.
(03-03-2019, 05:09)Carbonlook Ha scritto: A tal proposito, io vorrei partecipare ad entrambi. A quello del Valentino un po' "per forza" per così dire, a questo nazionale vorrei tanto eh, ma qui ho bisogno di sapere un po' zone e programmi per organizzarmi, per esserci dovrei anche spostare un corso a lavoro ma devo farlo per tempo...non ci sono ancora novità? O.ò
Io le date le ho segnate da 3 mesi ormai, ma senza sapere le zone ed un minimo di programma come faccio ad organizzarmi e/o ad assicurare la mia presenza?
Tenetevi tutti liberi per il Nazionale!!

Sarà una un evento che non dimenticherete!
La mancanza di informazioni è dovuta alla complessità dell'organizzazione dell'evento. Ma vi sarà fornito al più presto tutto ciò che volete sapere!


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk