Mx5Italia
[NB FL] 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NB FL] 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray (/thread-35564.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

RE: 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray - vinzolo - 22-01-2019

(22-01-2019, 10:06)Tompago Ha scritto:
(22-01-2019, 08:48)vinzolo Ha scritto: Piccolo test di fittaggio prima del giro in carrozzeria

[Immagine: IMG-20190119-WA0017.jpg]

C'è qualcuno qui sul forum che si occupa di verniciare l'interno dei fari di nero o che comunque l'ha già fatto? Stile Mazdaspeed appunto

Bello che paraurti è? Mazdaspeed?

In teoria è il lip della Challenge (o almeno dovrebbe esserlo)

RE: 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray - vinzolo - 05-02-2019

Aggiornamento, ho ritirato la macchina Venerdì e devo dire che finalmente la mazdina ha un colore che si merita.
Con l'occasione sono stati montati anche i cerchi da utilizzo "Quotidiano" con su le gomme nuove (le altre erano oramai delle SemiSlick).

Ho montato il lip Challenge con anche le Minigonne, nella foto si vede anche la barra di rinforzo in abitacolo tra i due agganci della cintura.
In teoria adesso sono in lavorazione le Arrow Brace di Zanardi che attendo con ansia.

Ecco due foto scattate al volo approfittando del sole di ieri

[Immagine: IMG-20190204-122950.jpg]

[Immagine: IMG-20190204-123001.jpg]

Si, i bulloni sono temporanei e presi in prestito dalla NA distrutta

RE: 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray - LupoTHP - 05-02-2019

Azz colore sicuramente più appariscente! Big Grin

1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray - davifigo - 05-02-2019

Complimenti, non ne ho mai vista una così non ero pronto, Bravo!!
Sicuramente c'ha guadagnato tantissimo =)

RE: 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray - Mitzkal - 05-02-2019

Bellissima!

RE: 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray - Fletch - 05-02-2019

Bella da commuovere. Hai la mia massima stima.

RE: 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray - Lorenzo749 - 05-02-2019

È stupenda! Il Blu Estoril è uno dei colori che ho puntato se un giorno la riverniciassi, adesso so che la scelta sarebbe azzeccata!

Non stravedo per quel lip anteriore, mentre la minigonna è proprio bella. Complimenti!

RE: 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray - omermon - 05-02-2019

Porcazza che colore figo!

Da fan sfegatato di tutte le tonalità di blu non posso che ammirarlo, per quanto personalmente lo "spegnerei" con dei cerchi non-bianchi.

Non mi piace invece il lip sottoparaurti, avrei optato per il Mazdaspeed

RE: 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray - vinzolo - 05-02-2019

Grazie ragazzi, a tutti, il lip ammetto che è stato una scelta azzardata dettata anche dalla poca diffusione in giro. Mi piaceva avere comunque qualcosina di diverso, purtroppo le foto non gli rendono giustizia, ma dal vivo non ci sta per niente male

RE: 1.8 Sport "Ex" Anonymous Gray - omermon - 05-02-2019

(05-02-2019, 13:12)vinzolo Ha scritto: Grazie ragazzi, a tutti, il lip ammetto che è stato una scelta azzardata dettata anche dalla poca diffusione in giro. Mi piaceva avere comunque qualcosina di diverso, purtroppo le foto non gli rendono giustizia, ma dal vivo non ci sta per niente male

Lo conosco bene, l'ho visto più volte e dal vivo non posso che confermarne la pesantezza.

Non è per fare il menagramo, è solo che mi immagino questa meraviglia col Mazdaspeed  Smile