Mx5Italia
evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! (/thread-3579.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - flower - 04-07-2009

... preso oggi... appena ho un pò di tempo gli do un occhiata. Thumbup

evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - Gyu71 - 04-07-2009

Domani lo prendo anch'io...

Opinioni a seguire... Wink

evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - pit la bestia - 04-07-2009

Redfury Ha scritto:Io ho letto,rimango in pò perplesso nel leggere che la NCfl che si distingue dalla NC dal souno dello scarico e migliorie all'asseto minime sia un'auto fantastica mentre la Nc era al limite dell'inguidabile....a me scusate ma non torna tanto stà cosa....

Be modificare gli angoli di attacco e le posisizioni di attacco dei braccetti delle sospensioni anteriori di una macchina equivale a stravolgere la geometria delle sospensioni, indi una macchina diversa....

é come se monti il reggiforcella che cambia l'inclinazione delle forcelle delle moto, tanto per rendere l'idea!

evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - spiderman - 07-07-2009

nitro-ale Ha scritto:mi sono comprato automobilismo d'epoca per leggere un articolo di ***** sulla na. se anche questo fa cagare (dubito) vi banno tutti

In effetti.......

Redfury Ha scritto:Io ho letto,rimango in pò perplesso nel leggere che la NCfl che si distingue dalla NC dal souno dello scarico e migliorie all'asseto minime sia un'auto fantastica mentre la Nc era al limite dell'inguidabile....a me scusate ma non torna tanto stà cosa....

Infatti...... : Andry :

mr.magoo87 Ha scritto:

leggerò l'articolo ma voglio ricordare che le critiche erano fatte da giornalisti UK mentre questo articolo è fatto dagli italiani...

La cosa non è affatto rassicurante.......

pit la bestia Ha scritto:

Be modificare gli angoli di attacco e le posisizioni di attacco dei braccetti delle sospensioni anteriori di una macchina equivale a stravolgere la geometria delle sospensioni, indi una macchina diversa....

é come se monti il reggiforcella che cambia l'inclinazione delle forcelle delle moto, tanto per rendere l'idea!

Se hanno fatto questo allora cambia.

Comunque ho guardato in 3/4 edicole e non l'ho trovato!!! Di che mese è?

evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - Ospite - 07-07-2009

ragazzi svegliatevi, la mx5 non e' un auto EVO e comunque l'articolo l'ho letto e riguardo il test con tutte le spider, non ne hanno parlato con entusiasmo dicendo che praticamente apparte il frontale l'auto e' praticamente uguale, assetto da suv e sterzo poco intuitivo, parlando di 1.8......poi per il 2.0 non so, ho preferito leggere altro.............

evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - flower - 07-07-2009

giovanni fazio Ha scritto:ragazzi svegliatevi, la mx5 non e' un auto EVO e comunque l'articolo l'ho letto e riguardo il test con tutte le spider, non ne hanno parlato con entusiasmo dicendo che praticamente apparte il frontale l'auto e' praticamente uguale, assetto da suv e sterzo poco intuitivo, parlando di 1.8......poi per il 2.0 non so, ho preferito leggere altro.............

... sono scesi dalla Lamborghini sti fenomeni prima di salire sulla Mx-5... è il minimo che potessero scrivere.

evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - Ala81 - 07-07-2009

flower Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:ragazzi svegliatevi, la mx5 non e' un auto EVO e comunque l'articolo l'ho letto e riguardo il test con tutte le spider, non ne hanno parlato con entusiasmo dicendo che praticamente apparte il frontale l'auto e' praticamente uguale, assetto da suv e sterzo poco intuitivo, parlando di 1.8......poi per il 2.0 non so, ho preferito leggere altro.............

... sono scesi dalla Lamborghini sti fenomeni prima di salire sulla Mx-5... è il minimo che potessero scrivere.

...ma come fanno a fare certi paragoni???
Su che base?
Auto completamente differenti...iniziando dal prezzo :fuite: