![]() |
ND RF, quale motore prendo? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ND RF, quale motore prendo? (/thread-36501.html) |
RE: ND RF, quale motore prendo? - Spirito Libero Miatista - 12-09-2019 (12-09-2019, 21:59)marco_zanna Ha scritto:A parte il rosso e il bianco, questo è particolare. Auto nuova? Giammai! Buone occasioni ha prezzi ragionevoli e con garanzie...(12-09-2019, 21:33)Giuppy883 Ha scritto: Ragazzi, oggi approfittando della giornata libera da lavoro sono andato in giro per concessionarie, purtroppo non ho avuto modo di provarle bene. ![]() Inviato dal mio G3112 utilizzando Tapatalk RE: ND RF, quale motore prendo? - Evotme - 13-09-2019 machine grey: il più bello! RE: ND RF, quale motore prendo? - marco_zanna - 13-09-2019 racing orange!! ![]() RE: ND RF, quale motore prendo? - Giuppy883 - 15-09-2019 Ragassuoli.... PRESA!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Apro un nuovo post nella sezione dedicata!!! RE: ND RF, quale motore prendo? - mazzidome - 30-03-2020 (15-09-2019, 19:43)Giuppy883 Ha scritto: Ragassuoli.... PRESA!!!!! il video di youtube che hai postato è super!!!! non ho capito una cosa. Ci sno due bianchi? - classico "pastello" - perlato? Ciaooo! dove l'hai acquistata???? RE: ND RF, quale motore prendo? - drrobert - 01-04-2020 Si cerano due bianchi (classico ed il perlato). Mi pare di capire ora hanno tolto tutti i colori cè solo il griggio scuro ed il rosso almeno per Italia, le cuciture interne sono grigge non più rosse (perchè). RE: ND RF, quale motore prendo? - ChrisF75 - 01-04-2020 Inspiegabile la scelta di Mazda di ridurre la scelta dei colori disponibili in questo modo. Già prima la scelta era abbastanza limitata, ma ora più che limitata è obbligata. RE: ND RF, quale motore prendo? - Mexo Cinqo - 01-04-2020 ...probabilmente stan preparando il nuovo modello e tagliano sulle opzioni RE: ND RF, quale motore prendo? - drrobert - 02-04-2020 Secondo me dato i tempi duri in previone cercano di contenere il numero di esemplari disponibili (la cosa era già partita con la storia della co2 in Europa)(Mazda è di poco fuori al limite per cui deve contenere le perdite). Come ben sapete non sono auto su ordinazione anche se molto spesso visti i tempi sembrano, per cui avere a piazzale 2 modelli piuttosto che 10 riduce sia i tempi di vendita sia investimento che si ha "fermo". Gia il fatto di mettere già inclusi alcuni optional riduce ancora i modelli. Il nuovo modello secondo me arriverà fra molti anni, il settore roadster è un mercato di nicchia, pochissime casa lo sviluppano interamente da sole attualmente è rimasta solo Porsche e Mercedes ma sono prodotti di alta gamma. Questo prima di questo problema con epidemia, figuriamoci ora. RE: ND RF, quale motore prendo? - mazzidome - 27-04-2020 posso chiedervi gentilmente le differenze tra queste due ND: 1. MX5 del18 sport 2.0 160CV 2. MX5 meta 2017 exceed 2.0 160 CV |