![]() |
Restauro TOTALE! ecco le foto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Restauro TOTALE! ecco le foto (/thread-3671.html) |
Restauro TOTALE! ecco le foto - Ste - 13-07-2009 Ely ma la tua non era una BRG che avevi già restaurato e successivamente messo in vendita a circa 7.000€ ???? ![]() ![]() ![]() Ricordo male io??? Ciaoo Restauro TOTALE! ecco le foto - Elysa - 13-07-2009 Ste Ha scritto:Ely ma la tua non era una BRG che avevi già restaurato e successivamente messo in vendita a circa 7.000€ ???? ehehe no ste.. quella è ELYSABETTA un'altra ragazza di viterbo... abbiamo lo stesso modello di auto...! Restauro TOTALE! ecco le foto - oldcafe - 13-07-2009 per i sedili fai come ho fatto io, ho preso il rivestimento in pelle usato in inghilterra, di solito si rovina solo quello della guida,e quindi guidando loro... al contrario ![]() noi ci ritroviamo quello della guida quasi nuovo sinceramente preferisco la pelle usata con quelle pieghette che fanno molto vintage l'unico accorgimento e che non sia di una eunos d'importazione,perchè ha la pelle traforata per le casse, mentre le vspecial inglesi sono come le nostre prova qui: http://www.mx5heaven.co.uk/acatalog/Seats.html p.s. curiosità:la seduta e la parte anteriore è in pelle mentre la parte posteriore dello schienale è in vinile Restauro TOTALE! ecco le foto - Ste - 13-07-2009 Elysa Ha scritto:Ste Ha scritto:Ely ma la tua non era una BRG che avevi già restaurato e successivamente messo in vendita a circa 7.000€ ???? Sorry....anzi sorryssimo... ![]() ![]() ![]() ![]() Però anche voi....nomi simili macchine simili..... e che cavolo...... :haha: :haha: :haha: Restauro TOTALE! ecco le foto - Elysa - 14-07-2009 Ste Ha scritto:Elysa Ha scritto:Ste Ha scritto:Ely ma la tua non era una BRG che avevi già restaurato e successivamente messo in vendita a circa 7.000€ ???? eheheh la cosa buffissima è che quando lei ha preso la sua ci siamo ammazzate dal ridere...quasi targate uguale.. tutte e due BO e cambiano tipo solo 2 numeri... :haha: giuro...non ci credevo prima di vederla Restauro TOTALE! ecco le foto - pillo88 - 15-07-2009 complimenti ely, posso chiederti una cosa? puoi anche non risp oppure risp in pm ma TUTTO il lavoro quanto ti è costato? scusa per la domanda "privata" ma volevo capire cosa devo mettere in conto per restaurare la mia V ![]() Restauro TOTALE! ecco le foto - Elysa - 15-07-2009 pillo88 Ha scritto:complimenti ely, posso chiederti una cosa? puoi anche non risp oppure risp in pm ma TUTTO il lavoro quanto ti è costato? scusa per la domanda "privata" ma volevo capire cosa devo mettere in conto per restaurare la mia V nessun problema ![]() carrozzeria da amico di famiglia 1000 euro tappezzeria solo sedili 500 euro pannelli portiere e guarnizioni portiere e raschiavetro su mx5parts 500 euro cerchi 200 euro dischi e pastiglie 200 euro questi gli interventi fatti il motore era stato messo a punto qualche tempo fa da Alan (miatatuning) che me l'ha riportata alla vita! avevamo fatto tutto.. dal trattamento ceramico per il consumo di olio alla regolazione dell'anticipo e non ricordo che altro.. mentre la capote l'ho cambiata 2 anni fa che me l'avevano tagliata originale mazda ma invece che nera messa tan 1400 euro non ho coraggio di fare il totale.. ![]() Restauro TOTALE! ecco le foto - Elysa - 20-07-2009 presi sabato i sedili! un lavoro eccezionale e veramente ben fatto! mi ha anche rimesso la zip sotto al bordino che c'è sul poggiatesta... sono veramente felice! oggi l'ho consegnati al carrozziere... ancora qualche giorno....ed è finita! Restauro TOTALE! ecco le foto - nitro-ale - 20-07-2009 oldcafe Ha scritto:per i sedili fai come ho fatto io, ho preso il rivestimento in pelle usato in inghilterra, ho guardato il sito, cosa vuol dire seat n/s e seat o/s? Restauro TOTALE! ecco le foto - Matsuda - 20-07-2009 Foto foto foto :a_35: |