![]() |
Audi, Bmw, Mercedes.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Audi, Bmw, Mercedes.... (/thread-3700.html) |
Audi, Bmw, Mercedes.... - Luca - 15-07-2009 Io prenderei il suv della mazda ha linee spettacolari e gli interni sono pregiatissimi.. ![]() Audi, Bmw, Mercedes.... - flower - 15-07-2009 Luca Ha scritto:Io prenderei il suv della mazda ha linee spettacolari e gli interni sono pregiatissimi.. ... e, soprattutto, non è alto come un furgone. Audi, Bmw, Mercedes.... - .SharK - 15-07-2009 flower Ha scritto:Beh, sì, in effetti l'NC non è così alta se paragonata con le concorrentiLuca Ha scritto:Io prenderei il suv della mazda ha linee spettacolari e gli interni sono pregiatissimi.. :haha: :haha: :haha: ![]() Audi, Bmw, Mercedes.... - flick87 - 15-07-2009 Miata.SharK Ha scritto:flower Ha scritto:Beh, sì, in effetti l'NC non è così alta se paragonata con le concorrentiLuca Ha scritto:Io prenderei il suv della mazda ha linee spettacolari e gli interni sono pregiatissimi.. BUUHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAA! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Audi, Bmw, Mercedes.... - sinhue - 16-07-2009 bio84 Ha scritto:un pò troppo cesso più che altro che ha di cessoso? :roll: Audi, Bmw, Mercedes.... - k71 - 16-07-2009 Le Volvo le adoro ed hanno un'immagine che mi si confà (praticamente la stessa della mazda), auto oneste, robuste, senza fronzoli, di sostanza e per chi non vuole apparire, idem Lexus e le Jap in genere, ma mi serve un auto pratica, quindi la forma deve essere quella di un SUV o di una SW non sportiva (quindo no a V50 e serie 3 touring per esempio, nì all'A4) e non deve essere più lunga di un X3, anzi meglio un pelo più corta. So che i SUV (o SUVs?) fanno strorcere il naso a molti, anche a me in realtà, ma comodità e praticità sono di un altro pianeta, farei molta fatica a riprendermi una SW. Per ora X3, Q5 e Qasqai sono le auto perfette, anche se non riprenderei più una delle tre marche blasonate, ho preso troppe bastonate. Se la Volvo avesse fatto la XC60 di dimensioni un pò più umane prenderei lei. Ed in realtà, non appena monterà i nuovi turbodiesel, filamente competitivi, un pensierino ce lo farò comunque. Intanto incrocio le dita e spero che l'X3 mi porti in Grecia senza darmi problemi... Audi, Bmw, Mercedes.... - Gyu71 - 16-07-2009 La Freelander II no? Ha le stesse caratteristiche tecniche meccaniche della XC60. ![]() Audi, Bmw, Mercedes.... - Strato - 16-07-2009 Mercedes classe C....so che è tedesca, mio padre ne ha avuti 2 (uno lo guida tutt'ora)...sempre tagliandati...e con entrambi ha raggiunto e sorpassato i 150.000 km avendo solo come problema due o tre lampadine da sostituire! Audi, Bmw, Mercedes.... - k71 - 16-07-2009 Freelander mi piace da morire ed è un ottimo mezzo ma vorrei verificarne prima l'affidabilità, la generazione precedente mi dicono in molti che fosse drammatica. Mercedes non riesco a farmele piacere, ho una sorta di strano complesso che mi impedisce di farmele piacere... Il GLK è ottimo ma è brutterrimo... La C wagon ha una coda che non mi piace. La Rav4 potrebbe essere una scelta, all'epoca fu sconfitta "in finale" dall'X3, a causa esclusivamente di interni terrificanti (peraltro rimasti tali, plastiche croccanti e brutto design) Audi, Bmw, Mercedes.... - Ronin - 16-07-2009 k71 Ha scritto:Freelander mi piace da morire ed è un ottimo mezzo ma vorrei verificarne prima l'affidabilità, la generazione precedente mi dicono in molti che fosse drammatica.sul FREELANDER 1 di un mio caro amico è successo di tutto. Era sempre in officina; l'odierno non saprei. Personalmente, se deve essere un SUV, sceglierei il GLK, ma comunque sono gusti (nonostante il mio rapporto con Mercedes è di Odio(parecchio)-Amore(poco). |