cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: cambiare colore interni Trilogy..consigli.. (/thread-3731.html) |
cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - claudeart - 17-07-2009 claudeart Ha scritto:Ho contattato la Color Glo Italia gli ho inoltrato le foto e in settimana vengono a vedere la Miatina e poi vi faccio saperespiderman Ha scritto:Cambiare colore è una follia. Il sudore molto acido crea quel danno ma davvero dubito che i km fossero reali..... buon fine settimana a tutti! cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - Fabiolous - 17-07-2009 claudeart Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Rettifica: credo che il nome corretto sia ColorGlo. in effetti è quello che sta scritto sulla borsa della biondina del mio avatar... solo che nessuno ci fa caso :chessygrin: cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - claudeart - 17-07-2009 Fabiolous Ha scritto:L'avevo notato ...che nessuno l'aveva notato!claudeart Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Rettifica: credo che il nome corretto sia ColorGlo. cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - MarcObollo - 17-07-2009 Fabiolous Ha scritto:claudeart Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Rettifica: credo che il nome corretto sia ColorGlo. sarà che tutti cercano di guardare oltre la borsa :chessygrin: porcazza però some sono rovinati...il volante è messo peggio del mio(che è consumato solo dal lato sinistro) in effetti ai termini del valore dell'auto lascia il colore originale che è anche tanto bella cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - CJ_ - 17-07-2009 Il volante può fare quella fine.. sudore, cialtronaggine.. ma il sedile?? si grattava spesso ??? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - Fabiolous - 17-07-2009 no, scoregiava! cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - miataweb - 17-07-2009 spiderman Ha scritto:(ad esempio su una parte delle Starry Blue gli interni li ha fatti un tappezziere di Brescia).Paolo, sai per caso come si chiama ? (curiosità personale, ma anche interesse professionale) Io sapevo che i sedili della "Starry" (tra i migliori tra quelli che si sono visti sulle FL) li aveva fatti Medici a Reggio E. spiderman Ha scritto:Non ricordo se la Trilogy è stata fatta solo per l'Italia, in tal caso puoi trovare chi ha fatto gli interni...Riguardo i sedili della Trilogy non saprei, la confezione però era decisamente meno particolare di quella della Starry Blue. Cmq la Trilogy era per tutto il Mondo..., in "soli" 333 esemplari per ogni mercato di importazione ma anche per ogni anno di commercializazione : : probabilmente ce ne sono in giro 333...mila ! cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - Fabiolous - 17-07-2009 miataweb Ha scritto:Interessante questa cosa, non la sapevo.spiderman Ha scritto:(ad esempio su una parte delle Starry Blue gli interni li ha fatti un tappezziere di Brescia).Paolo, sai per caso come si chiama ? (curiosità personale, ma anche interesse professionale) Quindi da quello che ho capito i sedili della Starry sono più o meno artiglianali? Fatemi capire, per vapore :oops: cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - MarcObollo - 18-07-2009 Fabiolous Ha scritto:miataweb Ha scritto:Interessante questa cosa, non la sapevo.spiderman Ha scritto:(ad esempio su una parte delle Starry Blue gli interni li ha fatti un tappezziere di Brescia).Paolo, sai per caso come si chiama ? (curiosità personale, ma anche interesse professionale) Godrò come un maiale indo-malesiano quando te li fregherò MWUAMWUAMWAU tu intanto curali con amore :love: :love: cambiare colore interni Trilogy..consigli.. - Fabiolous - 18-07-2009 [ghide=4,5,20,23:1id948j7]in vacanza ci ho cagato e pisciato dentro [/ghide:1id948j7] |