![]() |
Come è iniziato il vostro amore per la piccola? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Come è iniziato il vostro amore per la piccola? (/thread-3800.html) |
Come è iniziato il vostro amore per la piccola? - Filos - 06-08-2009 Devo dire che ai tempi in cui stavo pre prendere la patente le macchinine che guardavo e sognavo erano ben altre come la peugeot 1.9 gti o il 1.3 rally o la honda crx ma sapevo anche molto bene che tanto non le avrei mai potute comprare perchè "non potevo permettere". Un giorno , 1994 appena finita la maturità, ero in motagna con i miei e mio padre vede passare una NA rossa e mi fa: "se ti laurei in ingegneria in 5 anni te la compro"..ed io che non la conoscevo per nulla gli risposi che quando sarebbe stato il momento ne avremmo discusso. E fu così che il tempo passò guidando uno, y10 fire, ax, insomma macchinoni :chessygrin: finchè arrivò il giorno della laurea, beh proprio 5 anni non sono passati, diciamo qlk mese in più ![]() Da quando ho la mx non riesco ad immaginarmi a GUIDARE su nessun altra se non passare a categorie che cmq non posso permettere! :haha: :haha: Come è iniziato il vostro amore per la piccola? - mxfive - 07-08-2009 premessa........fissato con la elise da sempre.... anno 02 (all'epoca 22enne ![]() ![]() provai a comprarla 3 volte prima gialla,poi blu poi silver...........non mi passò in nessuna delle 3 volte il finanziamento.. ![]() non mi arresi la voglia di spyder era troppa...........tramite un amico di famiglia riuscii ad ottenere un finanziamento(conosceva il proprietario della concessionaria) unica fregatura aveva tutte daewoo matiz :deg: ad eccezione di una mx5 nb 1.6 verde inglese hardoppata del 2000 29.000km nuovissima e lucidata a specchio confesso che all'epoca ero perplesso non mi attraeva molto il colore troppo serio,la fissazione per la mr2.....andai per circa una settimana a guardarla...mi dovevo autoconvincere anche perche o quella o niente ![]() la comprai quasi per consolazione...ma dopo pochi kilometri me ne innamorai totalmente :love: oltretutto mi resi conto nonostante l'inesperienza.....che la mr-2 provata non dava assolutamente le stesse sensazioni dopo 2 anni e 35.000km me ne separai a malincuore lasciandola sola soletta in una conce in provincia di alessandria :chessygrin: tornai a casa con una opel speedster..... 4 anni dopo presi la tanto sognata lotus elise nuova di pacca(alla fine prevalse lei dopo una lotta mia interiore su prendere o meno una ferrari 348 rossa fiammante...) :love:..... poi breve pausa con la mx5 nc 2.0 bella ma non ho trovato feeling... ora maturato automobilisticamente ![]() ![]() p.s. della mia nbfl twins ne sono letteralmente innamorato :love: Come è iniziato il vostro amore per la piccola? - Evoluzione R - 07-08-2009 Anch'io ho vissuto le prese per il ***** delle finanziarie come neoassunto, e anch'io mi sono avvicinato alla MX-5 anche per questo. Alla fine alla facciazza loro ci siamo fatti una gran bella macchina! : Yahooo : |