![]() |
Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? (/thread-38319.html) |
RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - KuroiRei - 16-02-2021 Lo voto come miglior thread di mx5italia. RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - Luca_ND - 16-02-2021 (16-02-2021, 16:00)MMx Ha scritto: visto che anch'io sono una checca insettofobica, che quando entra un insetto in casa chiamo l'agente immobiliare per venderla (fortunatamente la moglie ha l'indole avventuriera e si arma di scopa e insetticida prima che io compia gesti folli) e ho cercato negli anni vari rimedi indolori, direi che le opzioni sono: Qualcuno che mi capisce :'( Quella della melassa potrebbe andare, una volta morta potrei allontanarla con uno scopone, oppure posizionarla sotto la macchina mentre sono al lavoro almeno la lascio li all'aperto RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - Kublai - 16-02-2021 Prendi il guanto più spesso che hai in casa e usa quello per afferrarla, che vuoi che ti faccia ? Non sono le cavallette che devi temere tra gli insetti, fidati ![]() RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - Luca_ND - 16-02-2021 (16-02-2021, 18:12)Kublai Ha scritto: Prendi il guanto più spesso che hai in casa e usa quello per afferrarla, che vuoi che ti faccia ? So benissimo che non mi fanno niente, è proprio che mi fanno troppo schifo. Un po' come gli aracnofobici con i ragni... Poi come ho detto prima, non oserei toccarla nemmeno con un bastone, figuriamoci con un guanto xD RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - pierpower - 16-02-2021 ![]() RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - KuroiRei - 25-02-2021 com'è finita poi l'epopea della cavalletta abusiva? Vive ancora senza permesso di soggiorno nel vano motore oppure è stata sconfitta? RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - Joe88 - 25-02-2021 Ma io non capisco questo specismo... I cavalli nel motore vanno bene e le cavallette no. Sai come salta da terra la macchina? ![]() RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - KuroiRei - 25-02-2021 (25-02-2021, 15:28)Joe88 Ha scritto: Ma io non capisco questo specismo... I cavalli nel motore vanno bene e le cavallette no. Sai come salta da terra la macchina? In effetti dovremmo cambiare unità di misura per la puotenza incredibile dei nostri motori, così per far sembrare i numeri più grossi ed imponenti. ad esempio: 132 cavalli (hp) = 5546 anatre (dp)= ??? cavallette (ghp?) RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - Joe88 - 25-02-2021 Non dirlo, che qua è un attimo a metterci il superbollo sulle cvt ![]() RE: Come scacciare una cavalletta dal vano motore? - Sereno - 25-02-2021 Voglio solo dire che ho apprezzato tantissimo il discorso antispecista e l'unità di misura grasshopper power ![]() |