Mx5Italia
Nuova C5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Nuova C5 (/thread-4007.html)

Pagine: 1 2 3 4

Nuova C5 - mistergiovix - 31-08-2009

mr.magoo87 Ha scritto:
mistergiovix Ha scritto:avete presente un:
[ Immagine ]
con le ruote??

hai presente perchè ti abbiamo sospeso?
mr.magoo87 Ha scritto:[ Immagine ] + [ Immagine ]

Nuova C5 - Evoluzione R - 31-08-2009

Rispetto alle altre Citroen (bruttissime) mi sembra un bel passo avanti.
Sulla qualità bisognerà vedere; mia madre aveva la C3: comprata nuova e dopo sei mesi ce ne siamo disfatti nonostante fosse una manovra antieconomica perché non ne potevamo più.

Evoluzione R Ha scritto:Rispetto alle altre Citroen (bruttissime) mi sembra un bel passo avanti.
Sulla qualità bisognerà vedere; mia madre aveva la C3: comprata nuova e dopo sei mesi ce ne siamo disfatti nonostante fosse una manovra antieconomica perché non ne potevamo più.
.

Nuova C5 - mr.magoo87 - 31-08-2009

mistergiovix Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:[quote=mistergiovix]avete presente un:
[ Immagine ]
con le ruote??

hai presente perchè ti abbiamo sospeso?
mr.magoo87:1ltuia4n Ha scritto:[ Immagine ] + [ Immagine ]
[/quote:1ltuia4n]

http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

Nuova C5 - CJ_ - 31-08-2009

mistergiovix Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
[ Immagine ]
con le ruote??

Scommetto che l'hai provata pure questa.

Se l'emblema sul cofano fosse diverso, altro che cesso..super SW o super berlina.

Il design può piacere o no, il muso è imponente, ma come dotazioni e per quanto offre al prezzo che lo offre, non ha quasi eguali Wink
il prezzo e' in linea con la concorrenza tedesca, italiana e giapponese.
la citroen ti da il motore a benzina piu' potente 3.0 v6 da 211cv che accellera da 0-100 in 9,2 MINUTI, il motore 2,7 BITURBO da 204cv che ti spinge da 0-100 in 9,0...e questo e' per quanto riguarda i motori TOP di gamma, volete parlare dell'assetto autobus strabballante o della sua iper tecnologia abinata a finta pelle e a plastica di pvc dapertutto?? e mi sembra pure che uno squallido 2.2 hdi ben accessoriato costi intorno ai 34.000 euro....io se dovrei scegliere per soli 31.000 miseri euro mi prenderei questa:
[Immagine: 102j8zb.jpg]
2.0 turbo 220cv 4x4.......riflettete gente

Mi chiedo perchè hai richiesto una nuova registrazione, da questo post non me lo chiedo più ma spero tu possa continuare a scrivere tra di noi con tanta fermezza e buon gusto, condendo di perle il forum.

Io sono stato a vederla, provarla e fare preventivo chiavi in mano, leggi in prima pagina..

25.000€ in strada la versione full col 2.0 benzina/gpl.
Per quello che devo farci io, da A a B e se mi gira andando a C e D e oltre, stando seduto comodo, non udendo scossoni o avvallamenti grazie alle sospensioni ottime per l'uso quotidiano da tourer, consumi nella media, ottimo arredo e corredo, l'ho torvata molto valida.
Finta pelle e plastica di pvc dappertutto cosa vuol dire??
Se devi girarci in pista o fare il bello all'ape non è l'auto adatta, ti serve un marchio diverso sul muso e sul *****.

[youtube:2c7qfzci]http://www.youtube.com/watch?v=nNy8Frw_2Qg&feature=related[/youtube:2c7qfzci]

Nuova C5 - Evoluzione R - 31-08-2009

La 2CV è un'auto che ha fatto storia, niente a che fare con le Citroen moderne.

Nuova C5 - CJ_ - 31-08-2009

mistergiovix Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente

E quindi?
Non mi sembra attinente.

Nuova C5 - il Mamo - 31-08-2009

mistergiovix Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
[ Immagine ]
con le ruote??

Scommetto che l'hai provata pure questa.

Se l'emblema sul cofano fosse diverso, altro che cesso..super SW o super berlina.

Il design può piacere o no, il muso è imponente, ma come dotazioni e per quanto offre al prezzo che lo offre, non ha quasi eguali Wink
il prezzo e' in linea con la concorrenza tedesca, italiana e giapponese.
la citroen ti da il motore a benzina piu' potente 3.0 v6 da 211cv che accellera da 0-100 in 9,2 MINUTI, il motore 2,7 BITURBO da 204cv che ti spinge da 0-100 in 9,0...e questo e' per quanto riguarda i motori TOP di gamma, volete parlare dell'assetto autobus strabballante o della sua iper tecnologia abinata a finta pelle e a plastica di pvc dapertutto?? e mi sembra pure che uno squallido 2.2 hdi ben accessoriato costi intorno ai 34.000 euro....io se dovrei scegliere per soli 31.000 miseri euro mi prenderei questa:
[Immagine: 102j8zb.jpg]
2.0 turbo 220cv 4x4.......riflettete gente

Non è male nemmeno l'Insignia, credo. E dopo aver avuto in famiglia una Kadett (360.000km); un'Astra (250.000km) e una Zafira (250.000km e ce l'abbiamo ancora) ed aver eseguito SOLO i tagliandi (unico pezzo sostituito un debimetro in garanzia sulla Zafira) non posso davvero parlare male di Opel.
Però, altrettanto onestamente, non amo i motori turbo e per un'auto da famiglia, destinata a fare tanti km in assoluta affidabilità, ritengo che un motore aspirato sia migliore (soprattutto dal punto di vista dell'affidabilità e della durata), oltre che più facile da trasformare a GPL (se lo si vuole fare). E la Insignia ha solo motori turbo.

Nuova C5 - fede_ramone - 01-09-2009

Imho stupenda, tecnologicamente sopra tutte le rivali, dentro è un salottino, rifinita in modo più che buono... io la prenderei in cosiderazione sicuramente dovendo acquistare questa categoria di auto.