C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? (/thread-4073.html) |
C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - Rob72 - 02-09-2009 Evoluzione R Ha scritto:E' una frase ipotetica. Italiano.Rob72 Ha scritto:(...)E questo chi Te l'ha detto? Interessante vedere come chi ha pochi argomenti, oltre a mettersi sulla difensiva, tenta di sminuire l'interlocutore con commenti ironici. C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - lo/rez - 02-09-2009 Per UNA VOLTA che una mamma vuole tenersi la MX5 (invece di disfarsene come se fosse geneticamente pericolosa) io sarei per un grosso Hip Hip Urra!!!! E, ovviamente, tanti auguri e grande incoraggiamento. Airbag. Interruttore o la stacchi, la luce sul cruscotto non fa male, io ci ho girato per mesi... ("aspettavo" ma non un bimbo ). Qui vicino a me Veronique (non é il vero nome...) ha messo alla luce una bella bambina, Baby. (Tutta da sola tra l'altro!!!). Beh, eccetto proprio le prime settimane, le due giravano in MX5 come due reginette. E si sono fatte anche molti giri con il club persino. Baby s'é fatta certe dormite angeliche mentre la mamma saliva e scendeva di qua e di la... La piccola é stata subito "adottata" da tutti e non mi pare che Veronique avesse problemi con l'equipaggiamento, che certamente ha dovuto razionalizzare. Una volta eravamo attardati rispetto al gruppo, io chiudevo la fila. Lei si é fermata e io ho accostato: diaper pit stop. Ero lí, era naturale offrire aiuto. Il cambio é stato fatto sul baule posteriore con apposita copertura, all'ombra di un tiglio, con tutti gli "utensili" e prodotti classici. Veronique non é una pazza o una squilibrata, anzi, tutto il contrario. C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - lo/rez - 02-09-2009 ... e damose na carmata va! é solo una discussione su un forum di auto (oh a meno che io non sappia qualcos'altro...) C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - Rob72 - 02-09-2009 lo/rez Ha scritto:Per UNA VOLTA che una mamma vuole tenersi la MX5 (invece di disfarsene come se fosse geneticamente pericolosa) io sarei per un grosso Hip Hip Urra!!!!Non è che veronique, oltre alla mx5, possiede anche un'altra auto da utilizzare all'occorrenza? Comunque, ripeto, non è che non si possano portare bimbi piccoli in mx5, ma per varie motivazioni questo non è agevole o consigliabile. Poi se uno, pur avendo la possibilità di stare comodo, vuole campare più sacrificato, questa è una sua scelta. Certo è che avere una mx5 e poi guidarla (per prudenza verso il piccolo) con molta più tranquillità di quello che l'auto ti invita a fare e non avere la possibilità di scappottare, mi farebbe propendere per la vendita (sempre a meno che non avessi la possibilità di tenere 2 auto). C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - Ospite - 02-09-2009 state boni se no vi riempio d'amore a tutti e due :haha: . cmq l'airbag è disattivabile, la spesa la farai con tanta sofferenza in più e molti acquisti in meno. l'unico problema (ho fatto un piccolo viaggio con il nanetto di una mia amica) reale consiste nel fatto che quando un bambino molla (il nano che trasportavo era di manco un'anno) l'odore ti fa venire voglia di eiettarlo dal sedile. ci si domanda come un intestino così nuovo e poco usato possa puzzare a tal punto. per il resto se ti senti di sopportare la scomodità di un miata con un bambino... spero che ci siano altre donne come te. perchè sei rara C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - Evoluzione R - 02-09-2009 Rob72 Ha scritto:E' una frase ipotetica. Italiano. Che palle... :a_32: lo/rez Ha scritto:Per UNA VOLTA che una mamma vuole tenersi la MX5 (invece di disfarsene come se fosse geneticamente pericolosa) io sarei per un grosso Hip Hip Urra!!!! Concordo. lo/rez Ha scritto:... e damose na carmata va! Concordo di nuovo. E' stressato, lo stressano i bambini, piangono continuamente perché vogliono andare sulla MX-5 e lui non ce li porta perché è scomodo. doppiaeffe Ha scritto:(...) Grande! :beerchug: C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - Rob72 - 02-09-2009 Evoluzione R Ha scritto:Concordo di nuovo. E' stressato, lo stressano i bambini, piangono continuamente perché vogliono andare sulla MX-5 e lui non ce li porta perché è scomodo.Bravo. Sei fichissimo. Vorrei assomigliarti, ma non posso. Non ho tempo di provarci perchè devo andare a cambiare i bimbi sul fasciatoio che ho montato nel camper che uso quotidianamente per andare a fare la spesa. C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - Evoluzione R - 02-09-2009 Oh, finalmente hai usato un po' di ironia e hai tralasciato quell'atteggiamento da attempato professore da libro Cuore. Ho apprezzato questo Tuo ultimo intervento, hai fatto sorridere anche me seppur oggetto del Tuo sarcasmo. Senza rancore. P.S.: W la MX-5 anche come fasciatoio! :chessygrin: C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - Fabiolous - 02-09-2009 Nuken Ha scritto:è solo che mi piange il cuore al pensiero di venderla..nnnnnnnooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON FARLOOOOOOOOOOOOOOo!! C'è incompatibilità tra l'mx5 e un bimbo? - Fabiolous - 02-09-2009 Nuken Ha scritto:..allora niente fasciatoio dietro..mi piaceva come idea :-)Io con altri 3 giovani Polpi ho provato ad attaccare il logo calamitato del Pulp Grup sul portabagagli. Ci siamo rimasti un po' male: si attacca! Provato su 4 MX-5 |