![]() |
|
l'età avanza - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: l'età avanza (/thread-40870.html) |
RE: l'età avanza - ClaudioR - 14-02-2026 Presa a 62 anni e ce l'ho da quattro, è la mia daily RE: l'età avanza - cisco27 - 14-02-2026 Beh, permettetemi la battuta, siamo una masnada di (più o meno) 50enni in crisi di mezza età.... ma a cui piace guidare qualcosa che valga la pena di essere guidato
l'età avanza - mistral74 - 14-02-2026 (14-02-2026, 09:23)cisco27 Ha scritto: Beh, permettetemi la battuta, siamo una masnada di (più o meno) 50enni in crisi di mezza età.... Sintesi perfetta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: l'età avanza - FICHI - 14-02-2026 (14-02-2026, 09:23)cisco27 Ha scritto: Beh, permettetemi la battuta, siamo una masnada di (più o meno) 50enni in crisi di mezza età.... l'età avanza - nic65 - 15-02-2026 Presa a 56….dovevo farlo prima caxxo!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: l'età avanza - SauroHD - 16-02-2026 Bhé... meglio tardi che mai no??!!!???
RE: l'età avanza - thelord - 01-06-2026 dato dentro la cx30 per mx5....non ci sono parole.. grande !!! RE: l'età avanza - scout124 - 01-06-2026 A 59 anni, 7 anni fa, ho preso la nuova 124 spider. La cugina è altrettanto fantastica da guidare. Aggiornata con scarico super sprint, barra duomo, cerchi hystorical, dischi ant/post con pinze 8 pistoncini tar-ox. RE: l'età avanza - roby58 - 01-06-2026 (01-06-2026, 10:40)thelord Ha scritto: dato dentro la cx30 per mx5....non ci sono parole.. grande !!! Io ho passato la cx30-x alla moglie, ed ora quella la guido solo pochissime volte giusto se dobbiamo fare viaggi con tanti bagagli da portare in giro o roba simile... Invece per tutti i giorni da un paio di mesi mi è finalmente arrivata una 1.5 RF blu, la uso per qualsiasi cosa, mi sto abituando e mi piace sempre di più... Quando torno sulla cx30-x, nonostante sulla carta abbia un rapporto peso/potenza leggermente superiore rispetto alla mx-5 , mi sembra di guidare un bus e nelle curve strette mi fa venire il mal di mare , tanto si imbarca.... e poi ha una quinta e una sesta infinitamente lunghe che rendono impossibile superare se non scalando varie marce. Incredibile al contrario quanto sia diversa la piccoletta rispetto a quei suv e suvvoni vari.. Averlo saputo prima che era un'auto così divertente ... Poi è anche vero che ora da pensionato posso permettermi di avere un'auto del genere, ma 30 o 40 anni fa' tra lavoro, figli piccoli da portare in giro etc etc sarebbe stato un po' difficile... |