Mx5Italia
Lotus Elise ed mx5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Lotus Elise ed mx5 (/thread-4310.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Lotus Elise ed mx5 - Lanf - 20-09-2009

La RC non la venderi per una Elise.
Potrei fare un cambio alla pari con la Kermit :haha:

Ciao, Lanfranco

Lotus Elise ed mx5 - Pollo - 20-09-2009

il mio sogno è una Elise con livrea gulf o jps Cool

Lotus Elise ed mx5 - Redfury - 20-09-2009

Io non la cambierei perchè l'elise è scomoda...e difficile da gestire di traverso....e poi non mi ci vedo a perdere le mezz'ore a smontare e rimontare la capotte in cui fra l'altro piove dentro....

Lotus Elise ed mx5 - Ste - 21-09-2009

Io la cambierei...la mia NA per una MK1...

Sarò eccessivo ma per me l'Elise è MK1...STOP.

Tanto poi dovessi tornare indietro una NA messa bene la trovi sempre e comunque a poco...

Ah...ad oggi la mia NA è seconda auto, solo per il piacere del giro quindi ancke l'Anglosassone... :love: :love: :love:

Lotus Elise ed mx5 - Samuel - 21-09-2009

Ste Ha scritto:Sarò eccessivo ma per me l'Elise è MK1...STOP

Idem per me

Lotus Elise ed mx5 - Toretto - 21-09-2009

Cambierei al volo senza pensarci su troppo

Lotus Elise ed mx5 - fede_ramone - 21-09-2009

io l'ho fatto e non mi sono assolutamente pentito... anzi. è ovvio che necessita di qualche sacrificio in più rispetto a una mx5, ma se la si usa come seconda auto non vedo sti grossi problemi... sul usarla come prima e unica auto ho cambiato idea anche io, non va bene... poi cè chi lo fa... per il resto, non piove dentro e non ci metti mezz'ora per scapottare (2min compreso il scendere e risalire).

Lotus Elise ed mx5 - Griflet - 21-09-2009

la NC è l'unica auto che ho e uso quotidianamente, se non abitassi a Roma già l'avrei cambiata
La elise era la prima scelta, ma lo stato pietoso delle strade, il traffico mi hanno fatto cambiare idea per la RC, e ne sono contentissimo

Lotus Elise ed mx5 - Luca - 21-09-2009

fede_ramone Ha scritto:io l'ho fatto e non mi sono assolutamente pentito... anzi. è ovvio che necessita di qualche sacrificio in più rispetto a una mx5, ma se la si usa come seconda auto non vedo sti grossi problemi... sul usarla come prima e unica auto ho cambiato idea anche io, non va bene... poi cè chi lo fa... per il resto, non piove dentro e non ci metti mezz'ora per scapottare (2min compreso il scendere e risalire).

Se io la userei come prima auto, in caso c è l auto della morosa per fare la spesa Lol

Io non sono uno che si lamenta troppo anzi le cose estreme mi danno solo che soddisfazione e i difetti diventano pregi, se l auto è una tavoletta e ad ogni buca mi fa sbattere i denti, bene bello mi diverto meglio in curva se è piccola e streta e non ci sta neanche una cartolina in formato poket, meglio non porto cose inutili! ecc ecc... quindi penso che se prendo una elise non me ne pentirei affatto come non mi sono mai pentito di aver preso la mia bestiola, ma mi ci sto affezionando sempre di piu cazzarola.....i raduni mi piacciono troppo..... Cry

Lotus Elise ed mx5 - Luca - 21-09-2009

Ma poi c'è un forum di elise dove si discute ecc e si organizzano i raduni? e magari dove spiegano i modelli ecc ecc?